Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta avere il root, e un esplora risorse avanzato(tipo root explorer), e si cancellano comodamente da system/app...milanistaavita ha scritto:meglio lasciarle allora, non mi và di smanettarci![]()
rob7417 ha scritto:basta avere il root, e un esplora risorse avanzato(tipo root explorer), e si cancellano comodamente da system/app...
il problema è che non so come si faccia sto root oppure il fw no-brandrob7417 ha scritto:basta avere il root, e un esplora risorse avanzato(tipo root explorer), e si cancellano comodamente da system/app...
Prima volta nel mondo android? Per maggiori dettagli su questo SO mobile, dai un'occhiata ---> QUIFlask ha scritto:Ciao ragazzi, stanco di aspettare che Samsung mi mandi il Tab 7" in regalo oggi ho preso una offerta al volo e ho preso il Tab 10.1". Se aggiorno il sistema dice che non ci sono aggiornamenti ma android è alla versione 4.0.3 se non ricordo male. Ma non dovrebbe essere la 4.1.1 l'ultima versione? O quella vale solo per gli smartphone?
GiàFlask ha scritto:ps: siamo concittadini![]()
mi raccomando, quando ti arriva il tab 7", se hai intenzione di vendere il 10.1" fammi sapere....Flask ha scritto:Non sono molto esperto di android in effetti. Ho preso l'S3 a settembre e ora il tablet e credevo che la versione di android fosse identica per tutti i dispositivi quindi se avevo la 4.1.1 sul tel doveva esserci anche per il tablet
ps: siamo concittadini![]()
in teoria se il sistema operativo è identico, la rubrica dovra essere identica...palebbi ha scritto:La rubrica dei cellulari Android è la medesima, come funzionalità, per tutti i terminali che usano questo sistema operativo, o ogni produrroe utilizza quella propria? Per esempio, la rubrica di un cellulare Samsung sarà uguale come funzionalità a quella presente su un Sony oppure un LG?
landtools ha scritto:mi raccomando, quando ti arriva il tab 7", se hai intenzione di vendere il 10.1" fammi sapere....![]()
Quindi, nello specifico, la rubrica Android offre sempre la possibilità di creare gruppi di contatti?landtools ha scritto:in teoria se il sistema operativo è identico, la rubrica dovra essere identica...
milanistaavita ha scritto:il problema è che non so come si faccia sto root oppure il fw no-brand![]()
![]()
alla buon'ora!tidus_86 ha scritto:Aggiornamento dell'applicazione Facebook:
Funzioni disponibili in questa versione:
• Opzione di condivisione per le notizie
credo comporti però la cancellazione di molte apps o erro??dario92 ha scritto:su androidiani trovi le guide
Flask ha scritto:Ragazzi ho bisogno di aiuto. Come faccio ad installare FlashPlayer sul Galaxy Tab? Ho dimenticato come feci a metterlo sul cellulare.