Flask
Digital-Forum Platinum Master
Stanno facendo di tutto per obbligare la gente a farsi l'account G+.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fattoERCOLINO ha scritto:Disponibile Google Play 3.10.9
a momenti manco so di cosa si trattiFlask ha scritto:Stanno facendo di tutto per obbligare la gente a farsi l'account G+.
Ho provato a scaricarla con il galaxy s2 ma mi dice che non è compatibile...tidus_86 ha scritto:
geppo68 ha scritto:Ho provato a scaricarla con il galaxy s2 ma mi dice che non è compatibile...
non ci penso proprioFlask ha scritto:Stanno facendo di tutto per obbligare la gente a farsi l'account G+.
la stessa cosa fa a me con Galaxy S2 JB.... ho installato anche il flash player aggiornato ma niente da faredario92 ha scritto:Su s3 e' compatibile ma non apre i video
il flash non credo centra e' un applandtools ha scritto:la stessa cosa fa a me con Galaxy S2 JB.... ho installato anche il flash player aggiornato ma niente da fare
dario92 ha scritto:Su s3 e' compatibile ma non apre i video
Allora dipende dal firmware, io ho ancora il 2.3.5. Non ho ancora capito se mi conviene o meno aggiornare...Swordfish ha scritto:Su GS2 ics 4.0.3 funziona splendidamente....
ho avuto il 97 mini e questa cosa non l'ho vista...dario92 ha scritto:puo' essere che il lumia ha questa funzione,l'avevano anche n97,n97 mini
non so se ce qualche app per android