In Rilievo Discussioni su Android

Flask ha scritto:
Non vedo il motivo per cui FB dovrebbe fare questo acquisto, WU è gratuito e non ha pubblicità. Dove ci guadagnerebbe?
eppure nessuno me lo toglie dalla testa ma questi programmini e vari siti che generano traffico, prendono qualcosa dagli isp... che ne dite ?

landtools ha scritto:
eppure nessuno me lo toglie dalla testa ma questi programmini e vari siti che generano traffico, prendono qualcosa dagli isp... che ne dite ?
piu che altro il fatto che la gente usa WA quasi sicuramente fa un abbonamento a internet sul telefono e ci guadagnano tutti!

Flask ha scritto:
Non vedo il motivo per cui FB dovrebbe fare questo acquisto, WU è gratuito e non ha pubblicità. Dove ci guadagnerebbe?
è gratuito per il primo anno, poi si paga, e poi se si vuole acquistare qualcosa è per guadagnare, se non ci fossero fonti di guadagno non ci sarebbe interesse ;)

milanistaavita ha scritto:
Ancora un aggiornamento di Opera Mobile (12.1.3)
Hai creato un mostro :D

np293 la rete è piena di esempi che non è vero che si paga. Finora a nessuno sono stati addebitati costi dopo il primo anno quindi fino a che nessuno paga lo si deve ritenere gratis ;)

Questo si, ma in teoria Flask si dovrebbe pagare, e poi con nuovi proprietari potrebbe divenire realtà ;)

Quello è pur sempre un contratto che accettiamo utilizzando l'applicazione, quindi non è propriamente teoria, è realtà. Che poi non lo facciano, è un altro discorso

Buonasera. Potreste consigliarmi una App free che permetta di creare dei profili audio (all’aperto, normale, riunione) per uno smartphone?
Grazie!

Rilasciato gingerbread 2.3.6 per galaxy s plus no brand... eravamo ancora alla 2.3.5.
mi si è aggiornato il telefono on air.
appena ho un attimo scrivo tutti i dati.

Non so se ne avete già discusso e se la questione sia degna di nota.
Essendo io nuovo di questo OS, come vi comportate voi con quelle app che in fase d'installazione vi avvertono che devono accedere a rubrica...dati e altro?
Parlo di App che in realtà non avrebbero un senso ad accedervi, non chiedetemi quali perchè non lo ricordo ma un paio mi è capitato.

Indietro
Alto Basso