In Rilievo Discussioni su Android

Annunci

E' lo stesso che trovi nelle impostazioni di google play ,anche li rimosso spunta

Mi consigliate un'applicazione sostitutiva per gli SMS? al posto di quella stock in ICS?

Mi serve che dia almeno la possibilità di salvare SMS selezionati su cartelle create dall'utente, come faceva il buon vecchio Symbian... :)
non m'importa nulla né di icone emoji (anzi, le aborro!) né di fare backup su cloud.... ho già dato un'occhiata a GO SMS Pro, chompSMS... :doubt:

...non è ciò che cerco. M'interessava di più qualcosa di essenziale, tipo Pansi SMS... ma ho letto che anche nell'ultima versione non funzionano
i caratteri accentati, inoltre è un succhia-batteria..... :doubt:

ragazzi ho un problema con il mio nexus 7, quando attivo il wifi mi apre subito un annuncio, fino a qualche giorno fa non lo faceva.. come faccio a cacciarli sti annunci?

emacron ha scritto:
ragazzi ho un problema con il mio nexus 7, quando attivo il wifi mi apre subito un annuncio, fino a qualche giorno fa non lo faceva.. come faccio a cacciarli sti annunci?

sara' qualche app che hai installato,se non hai il root credo che l'unico modo per levarlo e' disinstallare l'app

Spiegatemi dove sta la versione a pagamento di Avast????
Io su Google Play vedo solo la versione free :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Spiegatemi dove sta la versione a pagamento di Avast????
Io su Google Play vedo solo la versione free :eusa_think:

hai ragione non ce,pensavo che come per gli altri c'era la versione a pagamento

chiedo scusa ;)

Indietro
Alto Basso