Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Inutile proporre prodigi tecnologici quando poi si fa al figura dei cioccolatai al momento della commercializzazione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e chissene.....?!Giannigiogio ha scritto:grazie a ROM alternative girerà Android 5.0 senza problemi!
Come è risolvibile quest'aspetto? E' di facile risoluzione oppure no?Trittico2 ha scritto:intanto la maggior parte dei telefoni Android continua ad avere la sveglia che non funziona a telefono spento,
direi di siGiannigiogio ha scritto:Il galaxy s2 si fermerà alla 4.2.2 per scelta commerciale, ma grazie a ROM alternative girerà Android 5.0 senza problemi!![]()
P.S.: Segnalo che è uscito un aggiornamento per l'app Gmail![]()
Modalità aereo... Alla fine è come fosse spento il telefono, quindi non vedo il problemaCorry744 ha scritto:Come è risolvibile quest'aspetto? E' di facile risoluzione oppure no?![]()
eh si, alcune cose andrebbero ben sistemate, sveglia e sms sono 2 delle cose da fareERCOLINO ha scritto:Aggiungianche l'orario di arrivo sms ,che se uno ha il cell spento o e fuori copertura ,poi quando lo riceve non sa mai quando è stato inviato
Questa cosa sinceramente non l'ho mai capita del perchè non è mai stata sistemata
Sempre parlando di SMS... anche l'app citata è stato un fallimento. Non convive con l'app stock, in quanto comunque il formatoTrittico2 ha scritto:Ieri sera ho installato Pansi SMS + plugin per la lingua italiana: sembrerebbe essere proprio ciò che cerco. Ha entrambi i formati,
a thread o a folder, e si può passare dall'uno all'altro a piacimento dall'interno del programma. I caratteri accentati funzionano
(almeno sul mio LG) vediamo se e come interferisce/convive con l'app stock di ICS.
io ancora non lo trovoGiannigiogio ha scritto:P.S.: Segnalo che è uscito un aggiornamento per l'app Gmail![]()
credo dipenda da com'è configurato il telefono anche dal produttore (non solo dall'utente)milanistaavita ha scritto:io ancora non lo trovo![]()