In Rilievo Discussioni su Android

Inutile proporre prodigi tecnologici quando poi si fa al figura dei cioccolatai al momento della commercializzazione :eusa_whistle: :icon_twisted:

@Dingo 67
possedendo un nexus 4 di importazione, non posso che darti ragione. :D

sì vero.
c'è da dire che ancora oggi è un gran bello smartphone, nonostante sia venuto fuori l's3 da un pezzo e con l's4 di prossima uscita.
sono pochi, imho, gli smartphone riusciti così bene.
con il suo dual core e il giga di ram rimane ancora un top nel suo genere.

strano comunque che non lo passino al 5... non credo che con tutte le funzionalità e le evoluzioni, i requisiti prevedano la presenza di un quad core... :icon_rolleyes:
vorrei ben sperare che ciò non avvenga solo per una mossa commerciale. :doubt:

Il galaxy s2 si fermerà alla 4.2.2 per scelta commerciale, ma grazie a ROM alternative girerà Android 5.0 senza problemi! :D

P.S.: Segnalo che è uscito un aggiornamento per l'app Gmail ;)

Giannigiogio ha scritto:
grazie a ROM alternative girerà Android 5.0 senza problemi!
...e chissene.....?! :D

...intanto la maggior parte dei telefoni Android continua ad avere la sveglia che non funziona a telefono spento,
com'era invece sui vecchi telefoni (senza né quad- né dual-core) ma ben più utile in pratica del ca..eggio imperante... :eusa_wall:

Trittico2 ha scritto:
intanto la maggior parte dei telefoni Android continua ad avere la sveglia che non funziona a telefono spento,
Come è risolvibile quest'aspetto? E' di facile risoluzione oppure no? :eusa_think:

Aggiungi :) anche l'orario di arrivo sms ,che se uno ha il cell spento o e fuori copertura ,poi quando lo riceve non sa mai quando è stato inviato

Questa cosa sinceramente non l'ho mai capita del perchè non è mai stata sistemata

Giannigiogio ha scritto:
Il galaxy s2 si fermerà alla 4.2.2 per scelta commerciale, ma grazie a ROM alternative girerà Android 5.0 senza problemi! :D

P.S.: Segnalo che è uscito un aggiornamento per l'app Gmail ;)
direi di si

Corry744 ha scritto:
Come è risolvibile quest'aspetto? E' di facile risoluzione oppure no? :eusa_think:
Modalità aereo... Alla fine è come fosse spento il telefono, quindi non vedo il problema ;)

Oppure si potrebbe utilizzare app esterne che accendono il telefono qualche minuto prima che suoni la sveglia. Date un'occhiata QUI

ERCOLINO ha scritto:
Aggiungi :) anche l'orario di arrivo sms ,che se uno ha il cell spento o e fuori copertura ,poi quando lo riceve non sa mai quando è stato inviato

Questa cosa sinceramente non l'ho mai capita del perchè non è mai stata sistemata
eh si, alcune cose andrebbero ben sistemate, sveglia e sms sono 2 delle cose da fare ;)

Trittico2 ha scritto:
Ieri sera ho installato Pansi SMS + plugin per la lingua italiana: sembrerebbe essere proprio ciò che cerco. Ha entrambi i formati,
a thread o a folder, e si può passare dall'uno all'altro a piacimento dall'interno del programma. I caratteri accentati funzionano
(almeno sul mio LG) vediamo se e come interferisce/convive con l'app stock di ICS.
Sempre parlando di SMS... anche l'app citata è stato un fallimento. Non convive con l'app stock, in quanto comunque il formato
di android è quello stock (senza conversazioni/folder definibili da utente) per cui dopo aver spostato gli SMS importanti nei folder
creati da me dentro a PansiSMS, se per caso torno nell'app stock e cancello quei messaggi dalla conversazione principale, poi
spariscono anche dentro a PansiSMS... :eusa_wall: :eusa_wall:

aggiornato ieri sera.
nel playstore sono specificate le modifiche versione per versione:

"Funzioni disponibili in questa versione:
Android 4.1 (Jelly Bean) e versioni successive:
• Risposta, archiviazione o eliminazione dalle notifiche, senza dover aprire l'app
Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) e versioni successive:
• Ricerca più rapida, anche offline
• Correzioni di bug e prestazioni migliorate
Android 2.2 e versioni successive:
• Nuove Labels API per gli sviluppatori di applicazioni di terze parti
• Prestazioni migliorate"

segnalo anche una piccolissimissima :D novità.
nel playstore da smartphone, nella pagina principale, il tab delle applicazioni non si chiama più "applicazioni", ma "app".
presumibilmente stanno restringendo quei tab per far spazio ad altro, si parlava anche di una nuova sezione "news" in arrivo, oltre a quelli non disponibili in italia, come i devices o i movies.

Magari si è già aggiornato in automatico.

Dipende se hai gli agg auto attivi

milanistaavita ha scritto:
io ancora non lo trovo ;)
credo dipenda da com'è configurato il telefono anche dal produttore (non solo dall'utente)
infatti il mio LG di pochi giorni ha visto l'aggiornamento a GMail solo stasera, quando sono entrato nel playstore: appunto mancava
il segno di spunta nella casella "aggiornamento automatico" che ho provveduto subito a mettere, intanto che c'ero... ;)

Indietro
Alto Basso