milanistaavita
Digital-Forum Friend
si è aggiornato da solo...infatti come data mi dice 18 marzoERCOLINO ha scritto:Magari si è già aggiornato in automatico.
Dipende se hai gli agg auto attivi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si è aggiornato da solo...infatti come data mi dice 18 marzoERCOLINO ha scritto:Magari si è già aggiornato in automatico.
Dipende se hai gli agg auto attivi
dado88 ha scritto:Voi quale antivirus usate nel vostro android? Io ho sempre usato Avast solo che stamani mi ha segnalato ben 225eek
applicazioni che contengono un Trojan e mi ha consigliato di disinstallare solo che la cosa non mi convincenca visto che queste app che loro segnalavo come pericolose erano tutte app "famose" (tipo Facebook, Instragram, EuroSport, NBAGameTime, ecc). Quindi ho scaricato un'altro antivirus (avg) e mi dici che è tutto ok....che cosa è successo con Avast?
![]()
AVG mi è strautile a medario92 ha scritto:niente gli antivirus su android sono piu' inutili che utiliora Ercolino si incavola
![]()
marcobremb ha scritto:AVG mi è strautile a me
Mi tiene sempre aggiornato con il traffico internet SIM con la barra notifiche![]()
Avast rileva come malware GMail, Whatsapp e altri: soluzione in arrivodado88 ha scritto:che cosa è successo con Avast?![]()
Quotodario92 ha scritto:niente gli antivirus su android sono piu' inutili che utili![]()
vero, ma a me lo ha detto anche un esperto del forum, che su android gli antivirus non servono a molto...dario92 ha scritto:niente gli antivirus su android sono piu' inutili che utiliora Ercolino si incavola
![]()
Infatti io uso l'antivirus per questo, non tanto per le app che scaricoERCOLINO ha scritto:Diciamo che dovrebbe proteggere anche un po' la navigazione internet
...ma infatti! un antivirus sul telefono? solo un altro modo per far soldi...flown23go ha scritto:io penso che con 512mb di ram metter eun antivirus collassa tutto il telefono o quasi....