In Rilievo Discussioni su Android

Ok trovato il link esatto del download, grazie Shark81 ed aggiornato sul dispositivo con successo. ;)

Cosa sarebbe lo sleep mode forced ?

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

praticamente che se anche un applicazione sta usando banda, chiude l'utilizzo e manda in sleep mode il dispositivo.... praticamente, anche se metti il telefono in stand-by, è come se hai sempre facebook in linea.... non chiude mai la connessione e ti butta giu la batteria in una notte...

Infatti secondo me per ora è tutto prematuro affermare quanto indicato nell'articolo anche a me sembra strano che android 5.0 sarà compatibile con dispositivi che abbiano la sola Ram di 512 MB, qualcosa non torna. :eusa_think:

Poi dipende i prosuttori cpsa dicono Lg sul mio ha gia detto che nn ci sarà mai niente fi uffviale almeno.....

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

eh si tutti con Whatsapp :D io l'unica app di cui non riesco a fare a meno e' tapatalk :)

A proposito sembra che sia disponibile la nuova versione di Google play music, l'aggiornamento è di ieri 13 giugno 2013 si può ora aggiornare questa applicazione in sicurezza o è presente qualche bug anche in questa nuova versione?

Indietro
Alto Basso