In Rilievo Discussioni su Android

Tutti i libri che costano zero per poterli acquistare bisogna inserire i dati della carta di credito, avevo già fatto la prova. Non vi scalano nulla comunque, vi arriva anche tramite mail il riepilogo con il numero dell'acquisto come se avete pagato, ma nei costi totali c'è scritto GRATIS.

Tutti i libri che costano zero per poterli acquistare bisogna inserire i dati della carta di credito
Molto più serio l'App-Shop di Amazon, allora, che pure invia una Conferma d'Ordine, ma senza alcun riferimento alla carta di credito nelle fasi di "acquisto" a costo zero.

Ho aquistato un samsung star s5280 android 4.1.2 jelly bean, avevo letto che con questo sistema operativo era possibile fare la dettatura degli sms offline, vado in impostazioni, lingua ed inserimento ricerca vocale, ma non vi è la voce scarica ricoscimento vocale offline, qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?

Ho aquistato un samsung star s5280 android 4.1.2 jelly bean, avevo letto che con questo sistema operativo era possibile fare la dettatura degli sms offline, vado in impostazioni, lingua ed inserimento ricerca vocale, ma non vi è la voce scarica ricoscimento vocale offline, qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?

In realtà a quanto ne so la cosa è fattibile solo online... poi forse c'è qualche app che lo fa online ma non ti so aiutare...

Mi si è aggiornato pochissimo prima delle 19.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso