In Rilievo Discussioni su Android

Aggiornamenti per Android - 05/11/2014

Dropbox (Versione 2.4.6.8)
Dimensione: 30,36 MB
  • Varie correzioni di bug e miglioramenti

Aggiornamenti per Android - 05/11/2014 - Ultimo aggiornamento ore 20:30

WhatsApp Messenger (Versione 2.11.432)
Dimensione: 14,69 MB
  • add captions to photos and videos miscellaneous bug fixes and improvements

Mio zio ha acquistato un tablet Android e nei prossimi giorni me lo porterà affinché gli faccia la prima attivazione.
Per registrarsi su Google Play è necessaria una casella mail Gmail o può essere effettuata anche su qualsiasi altra casella mail (per es. Libero)?

Nessuno ne parla dei problemi che ha portato l'agg. dal 4.2.2 al KitKat 4.4.2 forse sono solo sui Samsung cioè sui Tab 3 il più fastidioso problema è il riavvio appena ha un piccolo intoppo, spero solo che aggiornano con una Patch o altro altrimenti provo ha tornare indietro se possibile :eusa_think:

Che ne dite della nuova grafica di Gmail? Carina. Vi piace il rosso come colore? L'unica cosa che non mi piace, e l'organizzazione in conversazioni, cosa che ho tolto sull'interfaccia web.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Anche io preferivo quelle quadrate. Intendevo che manca l'opzione di scegliere se si vuole l'organizzazione in conversazioni o meno.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Nessuno ne parla dei problemi che ha portato l'agg. dal 4.2.2 al KitKat 4.4.2 forse sono solo sui Samsung cioè sui Tab 3 il più fastidioso problema è il riavvio appena ha un piccolo intoppo, spero solo che aggiornano con una Patch o altro altrimenti provo ha tornare indietro se possibile :eusa_think:
nel mio nexus 4 nessun problema[emoji6]

Aggiornamenti per Android - 06/11/2014

eBay (Versione 2.8.0.57)
Dimensione: 12,99 MB
  • Nella homepage è disponibile una lista di promemoria
  • Nuovi funzionalità per il modulo di pagamento in Germania e Australia
  • Prestazioni e velocità migliorate
  • Risoluzione di vari problemi

Google Drive (Versione 2.1.424.18.35)
Dimensione: 10,48 MB
  • Stream di attività: visualizza nel riquadro dettagli le modifiche a file e cartelle apportate da te e da altri
  • Gestisci più facilmente file e cartelle con il nuovo riquadro dettagli
  • Imposta file e cartelle in modo che chiunque disponga del link possa visualizzarli, aggiungere commenti o apportare modifiche
  • Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni

Cavolo, non avevo mai provato Whatsapp, oggi pomeriggio l'ho intallato per la prima volta....

entro in file manager e mi appare ONAVO COUNT...un app consigliata
Pure a voi?? [emoji3]

EDIT
come mai in file manager vengono consigliate le apps??[emoji17]
succede da qualche minuto

Ultima modifica:
Onavo Count l'avevo anche io, ma poi l'ho disinstallata perché alle volte i dati non erano coordinati con il reale consumo

Aggiornamenti per Android - 07/11/2014

Gmail (Versione 5.0 - 1569867)
Dimensione: 10,74 MB
  • Tutte le funzioni che ami con un aspetto tutto nuovo.
  • Una sola app per tutti gli account. Controlla e invia la posta da Yahoo Mail, Outlook.com e dagli altri account direttamente dall'app di Gmail.
  • Layout per tablet migliorato che include il passaggio più rapido tra le diverse categorie della casella di posta e i diversi account.

YouTube (Versione 5.16.4)
Dimensione: 10,00 MB
  • Svariati miglioramenti della stabilità e correzioni di bug

Indietro
Alto Basso