In Rilievo Discussioni su Android

si, ma perche disattivare la sim ?è fatto apposta per mantenedere 2 sim attive e tu ne vuoi una ?
Perché una sim è privata l'altra invece la uso per lasciare il numero per annunci, quando porto un prodotto in assistenza, per registrarsi su alcuni siti. Il secondo numero vorrei staccarlo di notte per evitare d'essere disturbato quando riposo.

oggi mi hanno aggiornato il play store...bellissima grafica [emoji3]
L'aggiornamento riguarderà tutti i possessori di terminali Android (indipendentemente dalla versione)? La versione del mio telefono è 4.1.2 (Jelly Bean): verrà aggiornato anche il mio?
Quanto all'aggiornamento alla versione Lollypop di Android è prevista anche per il Samsung Galaxy GT-I8262?

Perché una sim è privata l'altra invece la uso per lasciare il numero per annunci, quando porto un prodotto in assistenza, per registrarsi su alcuni siti. Il secondo numero vorrei staccarlo di notte per evitare d'essere disturbato quando riposo.
allora, lo devi fare in manuale ... se è possibile

L'aggiornamento riguarderà tutti i possessori di terminali Android (indipendentemente dalla versione)? La versione del mio telefono è 4.1.2 (Jelly Bean): verrà aggiornato anche il mio?
Quanto all'aggiornamento alla versione Lollypop di Android è prevista anche per il Samsung Galaxy GT-I8262?
non so dirti con certezza...cerca in giro [emoji6]

Aggiornato anche a me in questo momento, me ne sono accorto perchè l'icona è cambiata leggermente.

Una novità è stata aggiunta su YouTube. Se si prova a fare uno screenshot durante riproduzione del video comparirà un avviso che cita "Impossibile acquisire la schermata. Immagine protetta da DRM." Chissà perché

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aggiornamenti importanti per Android :)

Browser Chrome - Google (Versione 38.0.2125.114)
Dimensione: 28,68 MB
  • Navigazione più veloce e supporto del precaricamento delle pagine sullo sfondo
  • Nuovi accorgimenti per un aspetto dal design essenziale
  • Svariate correzioni di bug

ChatON (Versione 3.5.821)
Dimensione: 14,45 MB
  • SMS/MMS functions supported in more countries
  • Turning on and off SMS/MMS functions
  • ChatON Shop opened
  • Images sent and received in the chat bubble show bigger
  • Sending and receiving wmv files

Flipboard: Tua rivista sociale (Versione 3.0.0)
Dimensione: 6,97 MB
  • Segui le persone per rimanere aggiornato su quello che aggiungono alle loro riviste.
  • Design nuovo di zecca, ovunque.
    Solo sul cellulare:
  • Usa la nuova barra delle sezioni in alto per navigare rapidamente tra il tuo Flipboard, quello che segui, la ricerca, le notifiche ed il tuo profilo.

Google Drive (Versione 2.1.424.13.35)
Dimensione: 10,48 MB
  • Stream di attività: visualizza nel riquadro dettagli le modifiche a file e cartelle apportate da te e da altri
  • Gestisci più facilmente file e cartelle con il nuovo riquadro dettagli
  • Imposta file e cartelle in modo che chiunque disponga del link possa visualizzarli, aggiungere commenti o apportare modifiche
  • Correzioni di bug e altri miglioramenti delle prestazioni

Telegram (Versione 1.9.7)
Dimensione: 9,77 MB
  • Supporto nome utente (imposta il tuo nome utente nelle Impostazioni e cerca la persona via nome utente dalla sezione Contatti).
  • Modalità "Tieni premuto per Vedere" per foto e video con timer di distruzione breve.
  • Notifica di screenshot nelle chat segrete.
  • Nuovo timer flessibile per le chat segrete.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso