In Rilievo Discussioni su Android

Installato manualmente e lo sto testando. E la nuova grafica mi piace e sopratutto. Finalmente hanno anche spostato il changelog che è una cosa fondamentale e deve essere ben in vista prima di scaricare/aggiornare l'app ;)
Ottimo! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io cerco il meteo animato da mettere sul lock screen ma non ne trovo uno

Il nexus 4, ha il pulsante di accensione e sblocco, che si usura velocemente!
Diventa insensibile alla pressione! E bisogna o sostituirlo, o infilare un adesivo che fa da spessore.

Ti consiglio gravity screen.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.plexnor.gravityscreenofffree

Si può configurare l'accensione del display, appena estrai dalla tasca lo smartphone,
O quando lo prendi da sopra al tavolo, o entrambi i casi.

Se devi usare lo smartphone in orizzontale, metti in pausa l'applicazione!
La mano avanti al sensore di prossimità, fa spegnere il display.

Ci sono recensioni in cui il sensore di prossimità, dopo un bel po di utilizzo con questa App, il sensore non funziona piu

@Salvuccio9239
Io uso gravity screen da un anno circa! mai avuto problemi al sensore.:)

E' probabile che quelli a lamentare problemi al sensore, li hanno perchè il componente è guasto.:icon_rolleyes:

poi la lamentela di uno o due, non fanno statistica.
se tutti quelli che hanno dato feedbak, si lamentano, allora è colpa della App.
ma non in questo caso.

Da qualche giorno, mi ritrovo la notifica di intrusione da parte di non so cosa, in area protetta, clicco e vengono aggiornati i criteri di protezione. Non so se sia colpa di un app o di un sito pirata, a causa della visione di un video da facebook. Come verificare chi è l'intruso?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Questa è la notifica: "Avviso sulla protezione, l'accesso non autorizzato ad un'area protetta è stato bloccato". Clicco sulla notifica e mi aggiorna i criteri di protezione.

Grazie. Ho letto anche se non ho capito molto. Knox se va installata, non ce l'ho tra le applicazioni installate e comunque non ho fatto nessuna modifica al software ne root o altre cose. Adesso che mi ricordo, forse dopo che ho installato l'app meteo.it che ho subito cancellato.

Per chi di voi l'ha solo provata, oppure l'ha scaricata perchè la usa spesso, fino a che punto conviene avere la versione android di ccleaner sullo smartphone?

è stato presentato il nuovo android 5 "Lollipop" :).. e saranno aggiornabili tutti i nexus :).. sono stati presentati anche i nuovi nexus 6 (motorola) , nexus 9(htc) ed il nuovo nexus player ... a me piace troppo il nuovo nexus 6 lo voglioooooo

Indietro
Alto Basso