Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Speriamo che Android 5.0 arriverà anche per la gamma Samsung 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un paio di mesi... prima il 4.4.4Speriamo che Android 5.0 arriverà anche per la gamma Samsung
bhe, io fino a pochi mesi fa che avevo il galaxy s2 avevo installato cyanogen e mi trovavo bene...invece sul tablet non tanto..ora il galaxy s4 lo lascio cosi com'è...io con il mio s2 plus sono rimasto al 4.2.2... ed ho paura a fare il root e ad installare qualche rom con android kitkat ...
è stata la prima cosa che ho fatto...Sicuramente la versione 4.4.4 per Samsung Galaxy S4 (H3G Brand) arriverà ultimo. Quasi quasi toglierò il Brand al mio S4
è stato presentato il nuovo android 5 "Lollipop".. e saranno aggiornabili tutti i nexus
.. sono stati presentati anche i nuovi nexus 6 (motorola) , nexus 9(htc) ed il nuovo nexus player ... a me piace troppo il nuovo nexus 6 lo voglioooooo
bhe, lo dovrebbe fare il telefono....Esiste una app che permetta a chi ha un terminale dual sim di poter decidere velocamente quale sim mantenere attiva e quale "spegnere" o mettere in modalità offline?
Lo fa infatti, solo che non è così comodo da usare.bhe, lo dovrebbe fare il telefono....
cioe, il telefono non ti tiene attive entrambe le schede?? non ti domanda su quale scheda devi effettuare la chiamata ?? Cosa diversa per la navigazione.... c'è solo un modulo sim per il 3gLo fa infatti, solo che non è così comodo da usare.
Si. Il fatto è che disattivare una sola sim è un po' lungo in quanto occorre entrare nel menù impostazioni,.gestione sim.cioe, il telefono non ti tiene attive entrambe le schede?? non ti domanda su quale scheda devi effettuare la chiamata ?? Cosa diversa per la navigazione.... c'è solo un modulo sim per il 3g
si, ma perche disattivare la sim ?è fatto apposta per mantenedere 2 sim attive e tu ne vuoi una ?Si. Il fatto è che disattivare una sola sim è un po' lungo in quanto occorre entrare nel menù impostazioni,.gestione sim.
Aggiornamento per l'app 119![]()