In Rilievo Discussioni su Android

Speriamo che Android 5.0 arriverà anche per la gamma Samsung ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sicuramente la versione 4.4.4 per Samsung Galaxy S4 (H3G Brand) arriverà ultimo. Quasi quasi toglierò il Brand al mio S4

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io con il mio s2 plus sono rimasto al 4.2.2 :( ... ed ho paura a fare il root e ad installare qualche rom con android kitkat ...
bhe, io fino a pochi mesi fa che avevo il galaxy s2 avevo installato cyanogen e mi trovavo bene...invece sul tablet non tanto..ora il galaxy s4 lo lascio cosi com'è...

In un edificio scolastico collegata in rete wi-fi in tutte le zone, benché siano preenti access point e relativa password di accesso, mi viene il sospetto che qualche ragazzo furbetto, sia venuto a conoscenza della password collegandosi alla rete wi-fi.
A questo punto ho cercato su Google Play qualche App che mi rivelasse il dispositivo collegato abusivamente, cioè oltre ad avere l'indirizzo IP anche il nome del dispositivo (marca e modello) e poi eventualmente stopparlo!
Ho installato Network IP Scanner, mi fa vedere gli IP, ma tra i molti dispositivi collegati (tablet e pc portatili) non si capisce nulla quale possa essere il sospetto; oppure non saprei impostarlo, qualcuno conosce App alternativi validi?

Esiste una app che permetta a chi ha un terminale dual sim di poter decidere velocamente quale sim mantenere attiva e quale "spegnere" o mettere in modalità offline?

cioe, il telefono non ti tiene attive entrambe le schede?? non ti domanda su quale scheda devi effettuare la chiamata ?? Cosa diversa per la navigazione.... c'è solo un modulo sim per il 3g
Si. Il fatto è che disattivare una sola sim è un po' lungo in quanto occorre entrare nel menù impostazioni,.gestione sim.

Indietro
Alto Basso