In Rilievo Discussioni su Android

Si ma non è successo niente, poi l'ho rimossa tra le app in uso e riavviata da capo e si è sbloccata, ma se la chiudo lasciandola tra le app attive, non funziona piu, e devo ripetere il tutto. Almeno in 4g. Bah.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sul forum di telefonia, sembra che ci siano problemi in 4g, problematiche di rete NAT ed altro, con frequenti blocchi. Il forum va, facebook no.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio con l'ultimo aggiornamento di gmail si possono gestire altre email come @live.it.
In alternativa puoi provare k-9 mail ;)

delusissimo da lollipop sul mio nexus 7 wifi (2012), è diventato di una lentezza disarmante, pieno di lag, e per di più alcune applicazioni come per esempio facebook non funzionano più e crashano..speriamo che al più presto rilascino un update per sistemare

Dove è possibile trovare video demo, con risoluzione 2560x1600 da visualizzare sul tablet android?
A parte TimeScapes, non ho trovato altro, nemmeno youtube sono in quel formato nativo.

io ho downgradato la pesantissima gmail a quella di default di Android che gestisce benissimo 3 account diversi. Più avanti vanno, e peggio diventano.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

io ho downgradato la pesantissima gmail a quella di default di Android che gestisce benissimo 3 account diversi. Più avanti vanno, e peggio diventano.
se io tento di entrare nell'app email mi dice che gli account sono stati trasferiti in gmail...in realtà ne avevo solo 1 :D
.....................................................
comunque, ho scoperto l'app MyEmail https://play.google.com/store/apps/details?id=com.my.mail&hl=it
non mangia batteria, ci ho infilato 2 account

Voi mi direte che sono pazzo.. ma io il Play Store l'ho rimosso dal mio tablet, ho downgradato le poche app che mi servono realmente a vecchie versioni che vanno ancora benissimo, non aggiorno più niente e vivo da dio.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Indietro
Alto Basso