Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, ho dovuto copiare da una guida in rete,,,ma dopo mi dice un messaggio tipo impossibile procedereNon hai inserito i dati per configurare l'account Tiscali?

quella messa da me...myemail...è ottima, consuma poca ram, efficace per me, mi gusta un saccoEsiste solo Acquamail come alternativa a Gmail per configurare più account di posta? Qualcuno conosce qualch'altra applicazione?![]()
Mi autoquoto... è davvero un peccato che non esista un'applicazione del genere senza root. Pensate che su Windows con regolare licenza è possibile togliere i programmi dall'esecuzione automatica mentre su Samsung è necessario rootare per una cosa del genere. Mi sorge il dubbio: non è che a Samsung gli convenga che il dispositivo duri il meno possibile (con tutte quelle applicazioni insieme) per vendere nuovi prodotti nel futuro? Io compro prodotti affidabili, non prodotti usa&getta.Esiste un'applicazione senza root per togliere molte applicazioni all'avvio del cellulare Samsung Galaxy S3?
) è ancora prima di metterci la SIM li ho collegati al PC per sbloccare il bootloader, eseguire il root ed installare la recovery custom.... in pratica non avevano ancora visto il mondo che già avevano perso la verginità 
Già, quei maledetti di samsung col Knox hanno dato una bella mazzata a chi vuole rootare il dispositivo senza perdere la garanzia. Cosa che invece spesso è bypassabile eseguendo il procedimento inverso prima di mandare il terminale in assistenza.
Non lo sapevo anche perchè non seguo molto il marchio dato che mi sta decisamente sui cosiddetti viste le sue politiche di marketing (sopratutto in altri settori) atte a vendere fumo negli occhi degli acquirenti sprovveduti che hanno portato all'estinzione di ottime tecnologie e discapito di altre decisamente peggiori ma più remunerative per le loro casseCi sono metodi per fare il root, anche senza far scattare il famigerato knox. Infatti io su s5, avevo fatto il root con knox ancora a 0x0. Quello l'ho fatto scattare in seguito installando una custom recovery [emoji1] ( non mi piace avere un terminale senza poter fare del modding).
Ma con il semplice root, si può già fare molto, e in caso di necessità ( assistenza ) lo si può togliere senza lasciare nessuna traccia...

Certo, tue scelte personali... io guardo il prodotto, e per il prezzo a cui l'ho trovato mi va più che bene.Non lo sapevo anche perchè non seguo molto il marchio dato che mi sta decisamente sui cosiddetti viste le sue politiche di marketing (sopratutto in altri settori) atte a vendere fumo negli occhi degli acquirenti sprovveduti che hanno portato all'estinzione di ottime tecnologie e discapito di altre decisamente peggiori ma più remunerative per le loro casse![]()
Giustissimo, ognuno ha le sue esigenze e le sue preferenze come è giusto che sia.Certo, tue scelte personali... io guardo il prodotto, e per il prezzo a cui l'ho trovato mi va più che bene.
bluemail...la provai ma consuma un pozzo di ram (fino a punte del 25%) >>>>> a tuo rischio e pericoloRicapitolando in termini di applicazioni gratuite oltre ad Aquamail e myemail ne esiste una un po più chiara utilizzabile per poter usare più client email?