Ah quindi ti sei iscritto finalmente?! 
Ovviamente l'app di Facebook su WP non è paragonabile a quella Android

Ovviamente l'app di Facebook su WP non è paragonabile a quella Android
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero vero...vorrei tanto saperloperche cosa succede usandolo??? vi prosciugano il cc?? vi rubano a casa..... ?
daccordo, ma se uno è un utente e non uno sviluppatore, non ti dara mai un giudizio completo ma te lo dara solo sull' interfaccia e le funzioni.... mica ti dira che la crittografia è sicura oppure la banda o la ram e cpu che consuma sono troppi.....Ok grazie mille "beba", quando l'avrai testata gentilmente fammi sapere quali sono le tue considerazioni a riguardo.![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ah quindi ti sei iscritto finalmente?!
Ovviamente l'app di Facebook su WP non è paragonabile a quella Android![]()
ti ho visto su FB ora oraE figurati se non arrivava anche lui![]()
Comunque non mi sono iscritto e non ho cambiato sistema operativo![]()
ti ho visto su FB ora ora
preferisco WA allo sconosciuto gemello![]()
Scaricato ed installato WhichApp per s.o. Android, è una buona applicazione ed in termini di sicurezza e privacy è notevolmente affidabile, ovviamente non può essere per ora almeno in termini di numero di utenza e dello stile grafico paragonata a WhatsApp, ma promette a mio avviso nel prossimo futuro sicuramente di essere un ottimo e terribile concorrente per giunta anche in italiano, ve lo assicuro; intanto nella mia zona ho trovato a sorpresa qualche persona che lo utilizza anche se pochissime persone vedremo se in futuro questa nuova applicazione avrà più successo se la miglioreranno in termini di grafica e la pubblicizzassero di più vedrete che sarà senz'altro così diventerà di più largo uso.![]()