In Rilievo Discussioni su Android

Ok tanto ancora non l'ho fatto ma appena avrò tempo voglio provare a vedere con Gmail se riesco ad utilizzarlo anche per più servizi account di email, in caso contrario proverò Type. ;)

Per configurare AdBlock su Android non rootato, cerco di modificare il proxy, ma non me lo fa salvare... forse perchè uso solo wi-fi?

avevo una domanda: posseggo un samsung tab 4, ho tolto la sim in quanto lo userò senza essa...
ebbene, rimane la notifica nessuna sim -- inserisci scheda sim
andando col dito sopra la notifica non succede nulla, sapete come farla sparire?? :eusa_think:
ho riavviato ma nulla...

Stamane ho riscontrato problemi nel caricamento delle notifiche dell'applicazione di Facebook a qualcuno si è verificato ugualmente? Eppure ho svuotato cache e dati dell'applicazione ma nulla da fare.
Tutte le altre sezioni dell'applicazione funzionano.
Eppure la mia connessione internet funziona.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Anche io ho avuto problemi con Facebook, nella sezione notizie. Ma il resto funziona bene. Ieri invece ho avuto problemi con tapatalk. Non vorrei ci siano problemi temporanei di connessione dati. Gestore TIM.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Ho provato ora. Mi da costantemente errore sul caricamento delle notizie. Direi un problema genrale...

Si esatto anche se a volte le notizie si alternano anche con il vedersi (infatti sono riuscito stamane ad inserire un post) ed il non nell'errore caricamento come giustamente ha anche indicato l'utente "Saversson"; ho l'impressione che ci siano problemi generali, di che natura tecnica però non si sa, con il pc invece tutto regolare; quindi ciò mi lascia intuire che qualcosa non va proprio a livello tecnico nella sola applicazione, speriamo risolvano. :eusa_think:

Sto riprovando anche ora internet è perfetto applicazione Facebook invece stessi problemi che perdurano.
Spero solo gli risolvano.
Che sta succedendo?
Secondo voi qual'è la causa di quest'inconveniente tecnico?
Spero presto rifunzioni e si sappia cosa sia successo.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ritornata regolarmente già da qualche ora a funzionare regolarmente l'applicazione di Facebook. ;)
Capire cosa sia successo resta un mistero. :eusa_think:

Ok grazie milanistaavita, si è capito che non è la prima volta che si verifica, tuttavia non si sa quale sia la causa, mah. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso