milanistaavita
Digital-Forum Friend
d'altronde come per i PCse non scarichi apk o clicchi banner strani o non apri allegati via messaggi, puoi star tranquillo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
d'altronde come per i PCse non scarichi apk o clicchi banner strani o non apri allegati via messaggi, puoi star tranquillo
mah, nel pc la cosa è decisamente diversa.... uno smartphone con android(linux) e con ios, non hanno parenti con gli attuali pc Windows...d'altronde come per i PC![]()
mi suggerite per favore un programma per fare il backup di rubrica ed sms? nella miriade che si trovano googlando non ci capisco nulla di quale usare o evitare..
per la rubrica puoi usare Google stesso...., per la gestione sms, fai un backup su samsung...Sempre se è samsung...interessa pure a me
Aggiornato proprio ora con successo il play store alla nuova versione 5.3.6Nuova versione play store 5.3.6
come aggiornate?? cliccando sulla versione??Aggiornato proprio ora con successo il play store alla nuova versione 5.3.6![]()
Aggiornato in automaticoNuova versione play store 5.3.6
Buongiorno a tutti. Sull'app Gmail avevo un paio di mesi fa aggiunto l'account di Libero. Da ieri non mi funziona più. Mi dice che c'è un problema di accesso e pertanto nè riesco ad inviare email nè a riceverle. Ho provato a rimuovere l'account e ad aggiungerlo di nuovo. Dopo che inserisco la password e vado avanti mi dice che è impossibile stabilire la connessione al server. Quindi non mi si crea proprio l'account. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema oppure sbaglio io ad inserire i parametri corretti? Per me è molto comodo controllare i vari indirizzi di posta elettronica con un'unica app. Qualcuno mi aiuta a risolvere.
Grazie
Hai provato a aggiungere l'account dal PC entrando nella tua pagina di GMail????
Ho ho sempre usato questo sistema e non ho mai avuto problemi con: Alice, Hot Mail, Nokia Mail e Yahoo.