milanistaavita
Digital-Forum Friend
d'altronde come per i PC [emoji2]se non scarichi apk o clicchi banner strani o non apri allegati via messaggi, puoi star tranquillo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
d'altronde come per i PC [emoji2]se non scarichi apk o clicchi banner strani o non apri allegati via messaggi, puoi star tranquillo
mah, nel pc la cosa è decisamente diversa.... uno smartphone con android(linux) e con ios, non hanno parenti con gli attuali pc Windows...d'altronde come per i PC [emoji2]
mi suggerite per favore un programma per fare il backup di rubrica ed sms? nella miriade che si trovano googlando non ci capisco nulla di quale usare o evitare..
per la rubrica puoi usare Google stesso...., per la gestione sms, fai un backup su samsung...Sempre se è samsung...interessa pure a me
Aggiornato proprio ora con successo il play store alla nuova versione 5.3.6 [emoji6]Nuova versione play store 5.3.6
come aggiornate?? cliccando sulla versione??Aggiornato proprio ora con successo il play store alla nuova versione 5.3.6 [emoji6]

Aggiornato in automaticoNuova versione play store 5.3.6
Buongiorno a tutti. Sull'app Gmail avevo un paio di mesi fa aggiunto l'account di Libero. Da ieri non mi funziona più. Mi dice che c'è un problema di accesso e pertanto nè riesco ad inviare email nè a riceverle. Ho provato a rimuovere l'account e ad aggiungerlo di nuovo. Dopo che inserisco la password e vado avanti mi dice che è impossibile stabilire la connessione al server. Quindi non mi si crea proprio l'account. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema oppure sbaglio io ad inserire i parametri corretti? Per me è molto comodo controllare i vari indirizzi di posta elettronica con un'unica app. Qualcuno mi aiuta a risolvere.
Grazie
Hai provato a aggiungere l'account dal PC entrando nella tua pagina di GMail????
Ho ho sempre usato questo sistema e non ho mai avuto problemi con: Alice, Hot Mail, Nokia Mail e Yahoo.