Beh ma mi fa fare le chiamate?Non c'è bisogno che rimetti il tuo account per dimostrare che funziona perchè quando lo prendi nuovo non ci sono account eppure si vede che il telefono funziona correttamente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh ma mi fa fare le chiamate?Non c'è bisogno che rimetti il tuo account per dimostrare che funziona perchè quando lo prendi nuovo non ci sono account eppure si vede che il telefono funziona correttamente...
Beh ma mi fa fare le chiamate?
Il lettore è un Samsung YP-GS1. IL recovery non funziona perché il lettore non s'accende e, quindi, non viene visto dal PC.Registra un account veloce con nomi e caso e tutto a caso tanto per farlo provare. Poi ci pensa il compratore a fare di nuovo il ripristino.
------
Per il Lettore, puoi dirci il modello ? Per vedere se si riesce ad entrare in Recovery.
Putroppo non si accende nemmenoPer entrare in Recovery devi premere contemporaneamente Tasto Accensione+Tasto Home+Tasto Volume -
I tasti devi premerli a apparecchio spento
L'ho provato...facendo così il lettore dovrebbe avviarsi....invece non fa nullaSisi come dice @cr92 la combinazione di tasti deve essere provata a Lettore spento, mi sono dimenticato di scriverlo.
Dopo aver lasciato il lettore a "riposo" poco fa quando ho inserito la batteria è apparso il logo Samsung per circa un secondo per poi spegnersi senza rispondere ai comandi. Inserendo la batteria e premendo i tasti per il recovery appare questa schermata...premendo i tasti indicati, però, non accade nulla; inoltre dopo circa 5-6 secondi lo schermo un po' alla volta diventa completamente bianco e per spegnerlo devo sfilare la batteria.L'ho provato...facendo così il lettore dovrebbe avviarsi....invece non fa nulla![]()
Ho un problema con lo Smartphone: SAMSUNG GALAXY CORE PLUS SM-G350
Praticamente ogni volta che tento di accedere alla galleria immagini, l'app crasha oppure si apre e le immagini restano grigie...
Qualcuno ha qualche consiglio?
Dopo aver lasciato il lettore a "riposo" poco fa quando ho inserito la batteria è apparso il logo Samsung per circa un secondo per poi spegnersi senza rispondere ai comandi. Inserendo la batteria e premendo i tasti per il recovery appare questa schermata...premendo i tasti indicati, però, non accade nulla; inoltre dopo circa 5-6 secondi lo schermo un po' alla volta diventa completamente bianco e per spegnerlo devo sfilare la batteria.
Possibile che sia andato in palla il sistema operativo? La cosa che mi preoccupa è che lo schermo diventi completamente bianco...da cosa potrebbe dipendere?
Ma come mai lo schermo diventa tutto bianco?Flasha il Firmware originale con Odin di Samsung.
Perdona la domanda, forse un po' stupida, ma se cancello i dati, ci sono delle conseguenze sulle foto salvate?
Edit: noto che adesso, mi dà problemi solo quando entro nella cartella "camera" collocata sulla SD, aprendo quella cartella le foto sono tutte grigie, se poi esco e voglio aprirne un'altra, non apre più nulla...
In quella cartella ho 540 foto, può essere che son troppe e non le regge?![]()