In Rilievo Discussioni su Android

Questa mattina mentre usavo il lettore multimediale Samsung con Android (ascoltavo musica) l'apparecchio improvvisamente si spegne senza dare più segni di vita.
Pensando che la batteria si fosse scaricata la metto in carica appena collegato lo schermo si illumina di bianco con delle linee sottili, come appare nella foto.
Da allora il lettore non ha più dato segni di vita e anche staccando la ricarica lo schermo resta acceso bianco, senza rispondere ad alcun comando, nemmeno al tasto spegnimento tenuto premuto a lungo: per spegnere occorre sfilare brutalmente la batteria.
Che può essere successo?

Registra un account veloce con nomi e caso e tutto a caso tanto per farlo provare. Poi ci pensa il compratore a fare di nuovo il ripristino.

------

Per il Lettore, puoi dirci il modello ? Per vedere se si riesce ad entrare in Recovery.

Beh ma mi fa fare le chiamate?

Certo che le fà fare non c'è bisogno dell'account per usare il telefono nelle sue funzioni di base basta che nelle impostazioni iniziali dopo il ripristino nella pagina dove ti viene chiesto di inserire l'account di google tu vai avanti senza inserirlo...

Registra un account veloce con nomi e caso e tutto a caso tanto per farlo provare. Poi ci pensa il compratore a fare di nuovo il ripristino.

------

Per il Lettore, puoi dirci il modello ? Per vedere se si riesce ad entrare in Recovery.
Il lettore è un Samsung YP-GS1. IL recovery non funziona perché il lettore non s'accende e, quindi, non viene visto dal PC.

Per entrare in Recovery devi premere contemporaneamente Tasto Accensione+Tasto Home+Tasto Volume -

Ho un problema con lo Smartphone: SAMSUNG GALAXY CORE PLUS SM-G350
Praticamente ogni volta che tento di accedere alla galleria immagini, l'app crasha oppure si apre e le immagini restano grigie...
Qualcuno ha qualche consiglio?

L'ho provato...facendo così il lettore dovrebbe avviarsi....invece non fa nulla :(
Dopo aver lasciato il lettore a "riposo" poco fa quando ho inserito la batteria è apparso il logo Samsung per circa un secondo per poi spegnersi senza rispondere ai comandi. Inserendo la batteria e premendo i tasti per il recovery appare questa schermata...premendo i tasti indicati, però, non accade nulla; inoltre dopo circa 5-6 secondi lo schermo un po' alla volta diventa completamente bianco e per spegnerlo devo sfilare la batteria.
Possibile che sia andato in palla il sistema operativo? La cosa che mi preoccupa è che lo schermo diventi completamente bianco...da cosa potrebbe dipendere?

Ho un problema con lo Smartphone: SAMSUNG GALAXY CORE PLUS SM-G350
Praticamente ogni volta che tento di accedere alla galleria immagini, l'app crasha oppure si apre e le immagini restano grigie...
Qualcuno ha qualche consiglio?

Vai su "Impostazioni" e "Gestione Applicazioni", spostati su "Tutte" e seleziona l'app Galleria e metti cancella cache, se continua a dare problemi allora prova anche cancella dati.

Perdona la domanda, forse un po' stupida, ma se cancello i dati, ci sono delle conseguenze sulle foto salvate?

Edit: noto che adesso, mi dà problemi solo quando entro nella cartella "camera" collocata sulla SD, aprendo quella cartella le foto sono tutte grigie, se poi esco e voglio aprirne un'altra, non apre più nulla...
In quella cartella ho 540 foto, può essere che son troppe e non le regge?

Ultima modifica:
Dopo aver lasciato il lettore a "riposo" poco fa quando ho inserito la batteria è apparso il logo Samsung per circa un secondo per poi spegnersi senza rispondere ai comandi. Inserendo la batteria e premendo i tasti per il recovery appare questa schermata...premendo i tasti indicati, però, non accade nulla; inoltre dopo circa 5-6 secondi lo schermo un po' alla volta diventa completamente bianco e per spegnerlo devo sfilare la batteria.
Possibile che sia andato in palla il sistema operativo? La cosa che mi preoccupa è che lo schermo diventi completamente bianco...da cosa potrebbe dipendere?

Flasha il Firmware originale con Odin di Samsung.

Perdona la domanda, forse un po' stupida, ma se cancello i dati, ci sono delle conseguenze sulle foto salvate?

Edit: noto che adesso, mi dà problemi solo quando entro nella cartella "camera" collocata sulla SD, aprendo quella cartella le foto sono tutte grigie, se poi esco e voglio aprirne un'altra, non apre più nulla...
In quella cartella ho 540 foto, può essere che son troppe e non le regge?

Ah ecco, allora è per questo che hai quel problema. Salva le foto sul Pc! ;)

Indietro
Alto Basso