In Rilievo Discussioni su Android

Per questo tipo di applicazioni di gestione della Ram, io non uso nulla, anche perchè mi sembra che è stato detto in passato che in realtà non servono proprio a niente su dispositivi mobili. ;)

eppure ci sono un miliardo di app in giro...:D
per chiudere processi pesanti (google+, fb,....) mi secca andare dentro le impostaz... :(

Sei sicuro che le app per liberare la RAM chiudano veramente i processi??????? :eusa_think:

Di quelle che ho provato io ai tempi del Sola della Sony (ora con il Nexus 5 non mi pongo più il problema :laughing7: ) che aveva solo 512MB di RAM nessuna mi chiudeva i processi ma si limitava solo a svuotare la RAM che puntualmente pochi secondi dopo era nuovamente piena come prima.

Forse per raggiungere il tuo scopo serve Greenify che ha lo scopo di ibernare (in pratica chiudere fino a che non si riattivano manualmente) i processi in background che si desidera o con un clik del widget oppure in automatico quando si spegne lo schermo ;)

Oggi ho acquistato alcun tag nfc da abbinare al mio Galaxy S3 neo. Le tag (prodotte da cellular line) scaricano una app che permette di assegnare alle stesse alcune funzioni...ma non quella che occorre a me.
La mia idea è di posizionare una tag sul comodino da notte e fare si che, quando la notte ci poso sul il telefono, questa passi automaticamente in modalità aereo: c'è qualche app che mi permette tutto ciò?

Oggi ho acquistato alcun tag nfc da abbinare al mio Galaxy S3 neo. Le tag (prodotte da cellular line) scaricano una app che permette di assegnare alle stesse alcune funzioni...ma non quella che occorre a me.
La mia idea è di posizionare una tag sul comodino da notte e fare si che, quando la notte ci poso sul il telefono, questa passi automaticamente in modalità aereo: c'è qualche app che mi permette tutto ciò?

si, ma se lo fai per risparmiare batteria, è peggio... nfc consuma quasi come il blue... puoi provare un app di automatismo

si, ma se lo fai per risparmiare batteria, è peggio... nfc consuma quasi come il blue... puoi provare un app di automatismo
No lo faccio perché di notte nessuno mi rompa gli zebedei telefonandomi o con gli sms....ma allo stesso tempo avere il telefono attivo per la svegllia.

No lo faccio perché di notte nessuno mi rompa gli zebedei telefonandomi o con gli sms....ma allo stesso tempo avere il telefono attivo per la svegllia.
Scarica Smart connet sullo store...funziona alla perfezione per questo scopo (lo uso da anni)

Discussione spostata e messa in evidenza nella nuova sezione Smartphone e Tablet

Quello della Sony?
Si...funziona alla grande. Io la programmo dalle 00 alle 07. Alla mezzanotte si staccano suoneria/vibrazione, niente Wi-Fi, risparmio energia massimo (il mio telefono ha questa funziona)...alle 07 si attiva tutto quanto.

Ovviamente tu puoi modificare orario che vuoi e anche le app che si devono aprire oppure chiudere...puoì anche fare partite una canzone/video/foto a scelta

Non so se è il topic giusto ma volevo chiedere se qualcuno ha l'app di twitter come si trova?
Perchè ho sempre usato twitter tramite sito web anche dal cellulare ma, ora che ho preso un nuovo smartphone, stavo considerando di scaricare l'app.:eusa_think:

E' abbastanza buona come app, l'unica cosa che fa un po' schifo sono i DM, a volte è lenta nell'inviare, arrivano in ritardo o non sempre li notifica... cose così insomma.
Per il resto è buona

Ragazzi scusate stavo cercando un applicazione per android gratuita che mi permette di usare lo smartphone quando necessario per uso "navigatore stradale", qual'è la migliore app gratuita?
Quale mi consigliereste? :eusa_think:
Grazie.

Indietro
Alto Basso