In Rilievo Discussioni su Android

una domanda tecnica io ho un g3 con la 4.4.2 però ho l'aggiornamento per una versione 5 di lollipop
la mia domanda conviene aggiornarlo a lollipop, perchè molti dispositivi dopo l'aggiornamento hanno una leggera diminuzione della batteria mi confermate questo o vado tranquillo con l'aggiornamento ???

una domanda tecnica io ho un g3 con la 4.4.2 però ho l'aggiornamento per una versione 5 di lollipop
la mia domanda conviene aggiornarlo a lollipop, perchè molti dispositivi dopo l'aggiornamento hanno una leggera diminuzione della batteria mi confermate questo o vado tranquillo con l'aggiornamento ???
l'unico handicap è la connessione dati che prima potevi gestirla tramite app ed ora non piu...

l'unico handicap è la connessione dati che prima potevi gestirla tramite app ed ora non piu...

ma per quanto la batteria c'è una grande differenza di durata
perche su internet trovo pareri opposti
l'unica conferma e che quando ho aggiornato il moto g, ho perso qualcosina in termini di batteria tipo un'oretta non vorrei capitasse anche con il g3 :eusa_think:
:)

riguardo a me, le app che appaiono non sono compatibili col dispositivo appare scritto ..ma sono app del note 4 che io non ho mai usato
All'inizio mi consigliarono di usare stesso account gmail ...ma ora lo cambio

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Perché sul tab 4 mi appaiono nel play store app non compatibili col dispositivo??
Ecco un pezzo del mio play store http://s11.postimg.org/as3ubwn02/IMG_20150905_104659_01.jpg

inviato da LG Nexus 4

riguardo a me, le app che appaiono non sono compatibili col dispositivo appare scritto ..ma sono app del note 4 che io non ho mai usato
All'inizio mi consigliarono di usare stesso account gmail ...ma ora lo cambio

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Ti avviso che succede la stessa cosa anche a me con la stessa app e ho configurato solo un dispositivo. Quindi non preoccuparti ;)

Scusate ma se ad esempio avrei deciso all'interno del mio dispositivo di bloccare le chiamate anonime perchè presente la funzione, che utilità avrebbe l'utilizzo poi di quest'applicazione? :eusa_think:

Dato che arrivano chiamate indesiderate da call center e simili, anche truffaldine, quale sarebbe la funzione sullo smartphone?

Indietro
Alto Basso