In Rilievo Discussioni su Android

Non mi si aggiornano più i contatti della rubrica telefonica!!
Mi spiego meglio: quando aggiungo un nuovo numero di telefono, lo faccio online con il pc, da contatti del mio account di google, ha sempre funzionato correttamente, ogni volta che scrivevo dal pc un nuovo contatto di un amico, subito dopo si aggiornavano automaticamente i miei 3 dispositivi android.
Attualmente solo uno dei miei smartphone si è aggiornato con successo, gli altri due non si aggiornano più, come mai?
Dipende dalla sincronizzazione? Dove verificare?

sincronizza manualmente s ui disposit mobili...vai in impost account e trovi la sincronizzazione

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
la sincronizzazione è impostata su automatica, quindi attiva, lo tolta e rimettendola lo ha eseguito, ma non ha aggiornata la rubrica, sta cosa è strana davvero

Edit: RISOLTO :D

Ultima modifica:
vedendolo dalle impostazioni account google, attivandolo manualmente mi dava errore, con la frase che si sarebbe risolto poco dopo (ma che lo scrivono a fare, se non lo fa da solo?), insistendo nel backup della rubrica, si è risolto :D
Ho tre account: google. samsung e aptoide, per default era passato su samsung che non vi è la rubrica

una curiosità: perché anche se non scarico file da internet nell'app file manager si crea la cartella adobe acrobat??

inviato da LG Nexus 4

Ultima modifica:
molti programmi sia da pc che da smartphone creano tutto l'ambiente, probabilmente sono parametri impostati nelle loro variabili d'ambiente.
anche emule, firefox, chrome, tanto per citare programmi più che conosciuti, creano le cartelle ad hoc in modo da essere più reattivi all'occorrenza.

dove si trovano i firmware originali di Andoid, senza ovviamente le personalizzazioni dei costrruittori?
Dopo la falla sull'accesso senza password ai dispositivi Android, gli unici dispositivi a non risentire del problema sono quelli con firmware originale :)

Indietro
Alto Basso