In Rilievo Discussioni su Android

Ok ci sono contraddizioni di pensiero su chi è favorevole e chi contrario all'uso dell'antivirus su s.o. Android, tuttavia comprendo chi dice che prima di tutto c'è il nostro comportamento corretto e su questo non ci piove, ma vorrei ricordare che a volte anche visitando semplicemente un sito web può succedere di beccarsi sfortunatamente un malware per questo io credo che invece serve eccome e quest'anno "Sophos" è quello del 2015 consigliato in cima alla vetta della classifica Av Test, tuttavia chiedevo anche per chi ha un antivirus se qualcuno utilizza su s.o. Android questo specifico e come si trova.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Eppure con Sophos posso assicurarti che è davvero ottimo non ha nulla da invidiare a quelli da te menzionati.

Aggiornamento di Facebook Lite versione 1.13.0.114.259 del 08/10/2015

- Bug fixes
- Increased stability

Aggiornamento eseguito con successo per l'applicazione Facebook Lite alla nuova versione 1.13.0.114.259

Beh certo, nei dispositivi mobili con capacità non molto elevate in termini di Cpu e memoria (e sono moltissimi escluso dispositivi che hanno una potenza che inizia ad andare ad esempio da quella dell'S5 Mini in su o equiparati) credo che molti opteranno per "Facebook Lite", almeno chi segue il forum lo sa, chi invece è fuori dal forum neanche credo che sappia dell'esistenza dell'alternativa "Lite". ;)

Aggiornamento di Facebook Lite versione 1.13.0.116.264 del 13/10/2015

- Bug fixes
- Increased stability

Va benissimo anche con dispositivi non molto performanti come ad esempio l's3 Mini, intanto aggiornato Facebook Lite alla nuova versione 1.13.0.116.264 . ;)

Ultima modifica:
E' possibile mettere l'ultima versione di android su un Samsung note( smartphone) prima versione??? Senza perdere mezza giornata intendo....un modo semplice e veloce...

Eh no, puoi installare solo le versioni dello stesso modello, se non sbaglio si sono fermati a Jelly Bean.

corry usi l'antivirus 360 security??
l'ho appena scaricato...quando fai la pulizia appare tapatalk.. ebbene cosa viene cancellato/pulito??

inviato da LG Nexus 4

Indietro
Alto Basso