In Rilievo Discussioni su Android

Se fai ricerca aggiornamenti ti dice che non ci sono aggiornamenti?

Sì, mi dice che non ce ne sono.
Anche le app del G.P. sono tutte aggiornate.

Però c'è un fatto: che siccome con il nuovo Tapatalk non mi ci trovo tanto, avevo installato nel telefono la mia vecchia Pro, che sul tablet non mi dà guai..
Che sia quella?

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Qualcuno gioca a soccer stars?
Visto che si può giocare 1 contro 1 se qualcuno ha voglia, mi sfidi

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Sì, mi dice che non ce ne sono.
Anche le app del G.P. sono tutte aggiornate.

Però c'è un fatto: che siccome con il nuovo Tapatalk non mi ci trovo tanto, avevo installato nel telefono la mia vecchia Pro, che sul tablet non mi dà guai..
Che sia quella?

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Ma quel problema te l'ha fatto da subito oppure dopo aver installato qualche app?

Allora può essere anche qualche app che hai installato, forse dovresti ripartire da zero e installare le app un pò per volta così puoi capire quale app da il problema.

L'unica fonte "sicura" è apkmirror. E' migliore per via dei minori consumi di ram, batteria e occupa pochissimo spazio. Poi ha integrata la parte "Messenger" per i messaggi privati. Da poco hanno integrato la possibilità di vedere i video (non tutti). Se devo trovare un difetto è che scorrendo le foto di un album non è molto veloce.

No anzi. Ultimamente, lo utilizzo solo per avere le notizie sulle pagine, quindi la versione web, va bene. Per sapere, se l'app era meglio, ma non quella ufficiale che ho abbandonato.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Che significa non tutti? Mi sa che continuo ad utilizzare il sito web.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
Ho notato che alcuni video non li apre. Comunque meglio il sito web dell'app normale, che è un macigno per la batteria e per la ram. E poi a volte manco funzionava.

Lollipop non mi è piaciuto e non mi piace neanche adesso, capopvolgere lo sfondo nero dei menù con quello bianco, non è di aiuto per chi ha difficoltà visive, questo è quanto risulta da diverse opinioni espresse, il menù Accessibilità è una cavolata senza senzo, perchè oltre a scambiare lo sdondo bianco del menù (e fin qui va bene), lo fa su tutto il resto delle applicazioni, browser compresi.
conclusione? non comprendono le necessità di alcuni, favorendo altri, quando farebbero bene a lasciare l'utente libero di decidere come volerlo :)

ogni volta che apro il browser inserito dal produttore (icona raffigurante il pianeta), è sempre visualizzata l'ultima pagina vista, volevo che ad ogni apertura dell'app sia pulito, nelle impostazioni - privacy, cosa si deve spuntare?
Ho tolto la spunta da Ricorda dati moduli, ma non cambia nulla

Indietro
Alto Basso