O
Ospite
Aggiornato Facebook Lite da apkmirror alla nuova versione stabile 13.0.0.16.141 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io su android ho la app di filmon che vedi i canali inglesi della BBC, itv, channel 5, cbs ... poi quelli tedeschi tipo zdf,kika francesi: arte, france 0, france 2 france 3, rts une rts deux, m6 arabi: saudi Arabia tv sports, dubai sports, canali indiani, svizzeri: sfr 1, rsi la 1 (no rsi la2)Scusate amici, nessuno utilizza su Android (ovviamente tramite sola connessione wifi) un applicazione gratuita (ma anche a pagamento buona) per vedere in streaming tutte le tv italiane e quelle estere ed internazionali?
Se si quale utilizzate?![]()
Quotissimo, siamo in due ad averla ;-)Io su android ho la app di filmon che vedi i canali inglesi della BBC, itv, channel 5, cbs ... poi quelli tedeschi tipo zdf,kika francesi: arte, france 0, france 2 france 3, rts une rts deux, m6 arabi: saudi Arabia tv sports, dubai sports, canali indiani, svizzeri: sfr 1, rsi la 1 (no rsi la2)
Ti ho detto i canali più importanti e che guardo io, qualità di visione molto buona
Non ho mai trovato una app che avesse più di questi canali![]()
Qvc italyOk grazie, ma anche tv italiane non ce ne sono su filmon?![]()
chi è che non vorrebbe il suo smart sempre aggiornato? ma per motivi di soldi e di caratteristiche dello stesso device non si può...Purtroppo molti produttori di smartphone non danno il giusto supporto ai propri terminali e nel giro di un anno tanti telefoni sono abbandonati a se stessi
Speriamo, alla batteria ci tengo più di ogni cosa
Con l'ultimo aggiornamento fatto oggi non riesco più a usare le app ufficiali di f.book & messenger. Quest'ultimo lampeggia ma non si apre più..
Io dico, va bene che il mio telefono non è di alto livello, ma insomma.. che razza di asini ci sono a sviluppare 'ste app????
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Fatto due volte, ma non ha funzionato.Prova a fare cancella cache e cancella dati e riconfigura da zero le app.
aggiornamento di cosa?? delle 2 app??Con l'ultimo aggiornamento fatto oggi non riesco più a usare le app ufficiali di f.book & messenger. Quest'ultimo lampeggia ma non si apre più..
Io dico, va bene che il mio telefono non è di alto livello, ma insomma.. che razza di asini ci sono a sviluppare 'ste app????
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ecco stavo proprio aspettando il tuo "messaggio promozionale"![]()