In Rilievo Discussioni su Android

La lite l'ho provata, ma non mi è piaciuta. Ora sto testando la Swipe..sembra funxionare, ma il Messenger con cosa lo sostituisco? Con le app alternative non ricevo le notifiche, e mi accorgo di eventuali messaggi solo quando apro l'app, e cosi non va bene.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Cosa ha in meno Facebook Lite rispetto all'app ufficiale?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Semplicemente leggerezza e non appesantisce Android, è già qualche anno che lo utilizzo e mi ci trovo bene, lo consiglio a tutti.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma sono l'unico che naviga su FaceBook direttamente da Chrome???? :eusa_think:

Per il poco che ci faccio sul social network va più che bene e non appesantisco il mio Nexus con gli inutili orpelli delle varie applicazioni :eusa_whistle:

Semplicemente leggerezza e non appesantisce Android, è già qualche anno che lo utilizzo e mi ci trovo bene, lo consiglio a tutti.

Ho cercato sul Play Store ma c'è ne sta più di uno, cortesemente potresti indicarmi qual'è esattamente?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma sono l'unico che naviga su FaceBook direttamente da Chrome???? :eusa_think:

Per il poco che ci faccio sul social network va più che bene e non appesantisco il mio Nexus con gli inutili orpelli delle varie applicazioni :eusa_whistle:
nooo, io pure da chrome
Non amo scrivere quando mangio o quando bevo o mettere tutte le foto....ho cose più importanti da fare nella vita

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Si scusa il ritardo ma non ho potuto risponderti prima, come ti hanno già detto trovi Facebook Lite da apkmirror.
Inoltre rispondo anche all'utente che l'ha provato e non gli è piaciuta, molto strano perché comoda da utilizzare anche se la veste grafica è diversa dall'applicazione ufficiale di Facebook, si può usarla a differenza di swip anche messaggiando direttamente in chat, quindi tutta questione di abitudine.

Non sono comode per la chat. Non avvisano dell'arrivo di messaggi, non c'è l'anteprima, non suona, non vibra...se qualcuno mi chiama, non me ne accorgo, quindi, per come sono abituato io, non va bene.

A me invec eresta comodissima, inoltre l'icona del messaggio di Facebook si illumina quando arriva un messaggio, comunque da impostazioni mi sembra che si possano invece mettere suoni, io invece mi trovo bene, comunque semplice opinione personale per me Facebook Lite va benissimo. :)

A me invec eresta comodissima, inoltre l'icona del messaggio di Facebook si illumina quando arriva un messaggio, comunque da impostazioni mi sembra che si possano invece mettere suoni, io invece mi trovo bene, comunque semplice opinione personale per me Facebook Lite va benissimo. :)
Ho provato a impostare luci e suoni, ma non funzionano.

Mi sembra che da impostazioni e poi notifiche di Facebook Lite se tutte attivate i suoni ci sono.

Grazie a chi consigliava il sito apk mirror 😀, dove ho trovato due versioni meno recenti delle app ufficiali di f.book..
Evidentemente gli sviluppatori sono degli ubriachi.. data la situazione ho deciso di non aggiornare più quelle due e amen.

Come non detto.. messenger ha già smesso di funzionare. Ci rinuncio.

aspè, FB ufficiale lo devi prendere da play store...
da apk mirror puoi (se vuoi) scaricare facebook lite:)
Due motivi che non mi fanno piacere la Lite: non ci sono le reazioni, adesivi e smilies sono diversi, e, avendo io poca memoria interna al telefono, le app più grosse di solito le sposto sulla scheda SD, ma la Lite non me la fa spostare.😕

Indietro
Alto Basso