• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Riscontrate problemi di accesso al Play store?

Da qusta mattina appena clicco sull'icona, appena inizia ad aprirsi la schermata del Play store subito si chiude e , praticamente sembra che crashi, l'unico modo per poter accedere e cancellare la cache e dati dell'app del play store e poi funziona, ma se si richiude e si riprova dopo 1 minuto nuovamente il problema

Cancellato anche cache e dati del Play service, riavviato telefono, ma il problema si presente appena l'app inizia ad aprirsi e risolvo provvisoriamente cancellando cache e dati dell'app del Play store

La versione del Play sotr è la 8.0.74 non so è l'ultima.

In genere accedo raramente al play store e le app le agg manualmente, l'ultima volta che ho fatto accesso è stato 1 settimana fa senza problemi.

Samsung S7

E' come se ci fosse qualcosa che lo mandi in palla, subito appena inizia ad aprirsi mentre si vede che inizia a caricare le varie icone sulla home del play store
 
Riscontrate problemi di accesso al Play store?

Da questa mattina appena clicco sull'icona, appena inizia ad aprirsi la schermata del Play store subito si chiude e , praticamente sembra che crashi, l'unico modo per poter accedere e cancellare la cache e dati dell'app del play store e poi funziona, ma se si richiude e si riprova dopo 1 minuto nuovamente il problema

Cancellato anche cache e dati del Play service, riavviato telefono, ma il problema si presente appena l'app inizia ad aprirsi e risolvo provvisoriamente cancellando cache e dati dell'app del Play store

La versione del Play sotr è la 8.0.74 non so è l'ultima.

In genere accedo raramente al play store e le app le agg manualmente, l'ultima volta che ho fatto accesso è stato 1 settimana fa senza problemi.

Samsung S7

E' come se ci fosse qualcosa che lo mandi in palla, subito appena inizia ad aprirsi mentre si vede che inizia a caricare le varie icone sulla home del play store

A me lo ha fatto solo una volta stamattina presto. Dopo non piu'. Samsung s6 edge
 
Ho riprovato poco fa e non ha dato problermi, provato a entrare uscire 2-3 volte.

Mah può darsi qualche problema lato server loro, visto che crashava appena iniziava a caricare la pagina.

Che versione avete del Play store? Io ho la 8.0.74 attualmente
 
Credo che il problema sia stato questa mattina presto, comunque ho aggiornato quello che dovevo aggiornare
 
Ho verificato ora, nessun problema di accesso al playstore tramite operatore telefonico mobile "Tre".
 
Mah continua a piantarsi e l'unica e cancellare cache e dati dell'app del play store, ho provato anche a disinstallare il play store mettendo l'app di base e poi si è agg nuovamente alla 8.0.74 Funaziona per un po' poi se si esce e si rientra e deve ricaricare l'app dal server si pianta, se invece carica dalla cache si apre da come ho notato.

Tra l'altro a me l'icona del play store non è mai stato quella nuova, ma è rimasta ancora quella vecchia con i bordi ai lati, per un po' di tempo fa avevo l'icona nuova, poi da sola è tornata quella precedente come icona, mah misteri.
 
Già fatto :)

Comunque per il momento ho aggiornato tutto quello che dovevo aggiornare dal play store, in genere l'app la uso una volta la settimana per aggiornare eventuali app

Non lo uso praticamente mai il play store
 
Potrebbe essere forse un bug della 8.0.74

Vabbe vediamo nei prossimi giorni
 
Indietro
Alto Basso