In Rilievo Discussioni su Android

Se si chiama "Samsung internet browser" ci sarà un motivo, non credi?

Samsung ha reso possibile installarlo anche su dispositivi non Samsung ;)

Ma in questo caso l'installazione dovrebbe avvenire solo manualmente tramite apk

La più importante è che ora il browser Samsung Internet diventa scaricabile dal Play Store anche dai dispositivi Android degli altri produttori basati su Lollipop 5.0 o versioni superiori (la versione precedente, seppur perfettamente funzionante sui non Galaxy, sul Play Store risultava visibile solamente dai Nexus e Google Pixel).

Ovviamente nasce ed è ottimizzata per i Samsung

@Corry744

Probabile che sul play store ti veda ancora quella precedente, la 5.4

L'ultima è la Versione 6.2.01.12

Rispetto a Chrome, posso assicurare che il Browser Samsung è decisamente migliore

Io ho il Huawei P9 da Agosto ed ho sempre usato il browser Samsung. Mi ero abituato dal mio precedente telefono (Galaxy A5 2016). Mi trovo una meraviglia.

Al limite appena possibile, provo da apkmirror, a scaricare l'applicazione di questo browser.

Disponibile Il Nuovo Bollettino Samsung Per Le Patch Di Sicurezza Di Novembre 2017

Ci sono tutte le patch che riguardano il bug di sicurezza del WPA2, sono classificate come elevato dal CVE-2107-13077 fino alla fine lista di quelle elevate

Bollettino sicurezza Android

Patch riguardo il Bug WPA2 di cui abbiamo discusso QUI

System

The most severe vulnerability in this section could enable a proximate attacker to bypass user interaction requirements before joining an unsecured Wi-Fi network.

La versione beta della 8.1 che ho installato per testare i vari processi evolutivi di Oreo, mi sembra molto stabile e non mi comporta problemi rispetto alla ufficiale 8.0. Mi auguro che appena uscirà la versione ufficiale 8.1 abbiano risolto i problemi di incompatibilità di Oreo su alcune app tipo TimVision (tuttora non è neppure scaricabile) oppure Infinity (scaricabile e sfogliabile, ma senza streaming o download dei contenuti siccome ritiene il dispositivo con root pur non essendolo). ;)

Indietro
Alto Basso