In Rilievo Discussioni su Android

Qual è il tasto (o la combinazione di tasti) per attivare i comandi vocali Google (quelli che si attivano pronunciando “Ok Google”). Col mio smartphone (Huawei Y6II) occorreva tappare da qualche parte, e poi pronunciare “Ok google”, ma non ricordo dove 

Buonasera, la batteria del mio Honor 8 (acquistato su Amazon a gennaio 2017) si sta esaurendo fortemente e ho necessità di sostituirla.
Qualcuno conosce qualche posto vicino a TV dove posso farlo?grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Facebook per Android chiede i privilegi di root. E gli utenti non si fidano…

UPDATE [May 18, 16:00 ET]: A Facebook spokesperson confirmed the popup dialog was caused by a coding error.
A coding error in one of our anti-fraud systems caused a small number of people running the Facebook app and certain permission management apps on rooted Android phones to see a request for additional access permissions. We do not need or want these permissions, and we have already fixed this issue. We apologize for any confusion.

Buongiorno a tutti, stamattina, mi si presenta un problema anomalo nel playstore, non mi fa aggiornare le applicazioni, codice di errore 924, calcolate che sto con WiFi ed il resto su internet funziona tutto normalmente, consigli?
Ho anche provato a riavviare il dispositivo, ma nulla di fatto.

Ragazzi volevo comunicare che Android Oreo è arrivata su Nvidia shield. Non ho parole. È arrivata prima sulla shield che suo Galaxy s7/s7 Edge. . Beh mi consolo un po'...

Ultima modifica:
Ragazzi buongiorno. Ho acquistato Samsung Galaxy Tab era in offerta. Solo che ha ancora il 4.4.4 mi pare il KitKat. Vorrei aggiornarlo ad un firmware più recente. Sapete come si fa? Mi spiegate gentilmente la procedura? Grazie.

Ragazzi buongiorno. Ho acquistato Samsung Galaxy Tab era in offerta. Solo che ha ancora il 4.4.4 mi pare il KitKat. Vorrei aggiornarlo ad un firmware più recente. Sapete come si fa? Mi spiegate gentilmente la procedura? Grazie.

Dipende che modello hai preso.

L'agg si fa come per i cell

OTA

Indietro
Alto Basso