In Rilievo Discussioni su Android

Guarda la sigla

Potrebbe non esserci nessun sw per quel modello

La 4.4 é veramente vecchiotta e molte cose non girano piú

Le versioni USA e Canada del tuo tablet ricevono upgrade ai successivi sistemi operativi (Android L, M , N) , mentre il tuo mi pare di capire che si sia fermato a KitKat

Ragazzi volevo comunicare che è arrivato Android Oreo per i brandizzati Vodafone. Download in corso.
Vodafone ha fatto prima dei non brand non ci credo

Ragazzi per chi ha gia Oreo ho notato che adesso le icone sono un pò tonde, ma è normale che l'icona di playstore é tonda ? Grazie

Ragazzi per chi ha gia Oreo ho notato che adesso le icone sono un pò tonde, ma è normale che l'icona di playstore é tonda ? Grazie

nessun problema, tutto nella norma...
comunque io so che già con Nougat alcune erano divenute rotonde, ed inoltre spesso dipende dal dispositivo in esame (cioè Samsung...oppure smartphone by google)

nessun problema, tutto nella norma...
comunque io so che già con Nougat alcune erano divenute rotonde, ed inoltre spesso dipende dal dispositivo in esame (cioè Samsung...oppure smartphone by google)
Grazie sempre gentile . Comunque sembra di avere un S8 adesso. Più veloce. Reattivo e fluido. Quindi diciamo che adesso l'app di playstore ha la cornice giusto?

Nokia sempre sul Pezzo Patch di Sicurezza Giugno 2018 su Nokia 6 (2017)

Indietro
Alto Basso