Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il modello è del 2015. Comunque l'ho preso perché caricavo due volte al giorno il telefono.Guarda la sigla
Potrebbe non esserci nessun sw per quel modello
La 4.4 é veramente vecchiotta e molte cose non girano piú
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180529/0baa9f80329c64a075a298090b353920.jpgLe versioni USA e Canada del tuo tablet ricevono upgrade ai successivi sistemi operativi (Android L, M , N) , mentre il tuo mi pare di capire che si sia fermato a KitKat
Ma quindi si passa da KitKat a nougat??Non lo so se ho capito bene. Comunque è arrivato nougat.
Credo che ci gioco un po' e lo passo a mio nipote. E mi compro uno più recente . La notizia è di un anno faMa quindi si passa da KitKat a nougat??
Qualcosa non quadra sinceramente...gli aggiornamenti sono graduali![]()
Credo che ci gioco un po' e lo passo a mio nipote. E mi compro uno più recente . La notizia è di un anno fa![]()
Ecco qua. Angelo tentatore. Stavo optando per il Galaxy Tab S3.
Dimmi quando esce il Tab s4??
Ragazzi per chi ha gia Oreo ho notato che adesso le icone sono un pò tonde, ma è normale che l'icona di playstore é tonda ? Grazie
Grazie sempre gentile . Comunque sembra di avere un S8 adesso. Più veloce. Reattivo e fluido.nessun problema, tutto nella norma...
comunque io so che già con Nougat alcune erano divenute rotonde, ed inoltre spesso dipende dal dispositivo in esame (cioè Samsung...oppure smartphone by google)