bik68
Digital-Forum Gold Master
Una domanda, quando salvo un video che ho condiviso su Facebook, nel dispositivo Android, in quale percorso me lo ritrovo?
Penso nella memoria interna, cartella movies, sottocartella Facebook.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda, quando salvo un video che ho condiviso su Facebook, nel dispositivo Android, in quale percorso me lo ritrovo?
Memoria interna > DCIM > FacebookUna domanda, quando salvo un video che ho condiviso su Facebook, nel dispositivo Android, in quale percorso me lo ritrovo?
Bollettino sulla sicurezza Android: maggio 2020
https://source.android.com/security/bulletin/2020-05-01
Ok grazie infinite.Memoria interna > DCIM > Facebook
O nella galleria foto/video
Nuova versione del Browser Samsung
Passa dalla 11.1.2.2 alla 11.2.1.3
o Correzione di bug e stabilizzazione
o Risolto il problema con il download del file non riuscito
o Protezione intelligente
o Supporto per i pulsanti nascosti nel menu Personalizza
o Supporto per un massimo di 99 schede aperte e riordinabili
o Miglioramenti dell’usabilità per i tablet
Non è ancora disponibile per tutti i dispositivi, in rollout graduale.
Non credo si possono disattivare. Ma non ne sono sicuro. Anche disattivando DISCOVER appaiono lo stesso
Prova tenere premuto su una ricerca di tendenza. Apparirà un messaggio con scritto " ulteriori informazioni". Ti sìi aprirà una pagina con le istruzioni per disattivarle
Samsung risolve una vulnerabilità 0-click presente in tutti gli smartphone dal 2014
https://www.ilsoftware.it/articoli....esente-in-tutti-gli-smartphone-dal-2014_21151
Bene
Per Samsung S7 e Tab S4 non me la da ancora disponibile la nuova versione.
Io mi trovo benissimo con il Browser Samsung
Aggiornati
Grazie
Mi sembra più reattiva la nuova versione ed hanno aggiunto cose utili, tipo il blocco con il tasto indietro dei siti non visitati, che ho attivato subito
Io non l'ho capita questa cosa del tasto indietro.