Ah ok, grazie!sugli huawei generalmente funziona con cell spento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok, grazie!sugli huawei generalmente funziona con cell spento
Piccolo problema: nella rubrica ho sempre avuto l'elenco dei contatti e il duplicato del contatto che ha whatsapp. Oggi mi sono accorta che non c'è più l'elenco dei contatti whatsapp (ma ovviamente ci sono sono quelli con numero di telefono). Non so come sia successo perché uso poco la rubrica (i numeri più frequenti li chiamo direttamente dall'app delle chiamate) e non ho toccato nulla e fatto nulla nell'app rubrica.
1) come può essere successo che si siano cancellati i contatti whatsapp?
2) come ripristinarli? ho guardato in ogni impostazione della rubrica ma non c'è nulla per whatsapp...
Detto che non è un problema enorme perché i contatti di whatsapp ovviamente li vedo dall'app di WA, però mi chiedevo appunto perché si fossero cancellati in rubrica...Ipotesi?
non ne ho proprio idea, e non mi è mai successo...
ma te apri l'app Rubrica oppure quella app in cui oltre alla rubrica c'è pure registro chiamate??
io nel mio samsung apro l'app Rubrica e in alto a sx ho un pulsante tramite cui posso vedere i contatti nella sim, contatti nel telefono, contatto su samsung account,... tuttavia non trovo whatsapp, che però li ho inclusi in ''tutti i contatti'' e in ''account google'' .
Con i firmware ufficiali si ma cmq ti rimarrebbe lo store di samsung per cambiare android e metre quello che voi tu devi per forza fare il robotVorrei sapere se è possibile aggiornare il firmware del mio S4 tramite kies senza dover rootare il telefono. Il mio scopo è eliminare l'inutile samsung store...
Nuova versione dell'App Samsung Email
Versione Sw 6.1.21.2
Fix notification functions and stabilize other features.
. Correction and improvement of night mode issue
. Correct errors related to transmission including previous message
. Improved current consumption