milanistaavita
Digital-Forum Friend
Provato tutto, ma non succede nulla...
Posso provare un Hard Reset ???
beh, credo sia l'unica soluzione....
tuttavia non hai risposto ad una domanda che ti è stata posta... hai provato con un altro cavo usb??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato tutto, ma non succede nulla...
Posso provare un Hard Reset ???
scusate ma questa One UI 3.0 cosa sarebbe ?
Si certo provato con diversi cavi USB Samsung, ricaricano solamente.beh, credo sia l'unica soluzione....
tuttavia non hai risposto ad una domanda che ti è stata posta... hai provato con un altro cavo usb??
	Ma voi pure nel play store, sezione Raccolta, avete un caricamento in loop?? La rotella gira e non si ferma![]()
A me funziona regolarmente si ferma il caricamento ed illustra tutte le applicazioni che non sono installata nel suddetto dispositivo.
Può dipendere dal proprio dispositivo o dalla connessione di rete che magari non è proprio adeguata.
invece abbiamo entrambi il Galaxy S9+
Eppure con il mio Android 8 dell'Huawei P8 Lite 2017 funziona correttamente.
questo discorso succede pure nel mio nuovo tablet Tab S6 con Android 10 , non è di certo vecchio essendo uscito nel 2019
in pratica se vado subito in Raccolta rimane la pagina bianca....pigio su Installate, poi di nuovo in Raccolta ed appare quella specie di vaso con la pianta ed eventualmente le app
Alien, il nuovo malware che ruba dal conto corrente
https://www.google.com/amp/s/tecnologia.libero.it/malware-dispositivi-android-alien-39305/amp