Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma non devi attivare la rete datiProvo a chiedere qui una cosetta. Se per poche ore inserisco una sim diversa dalla mia in uno smartphone e la uso solo per chiamate e sms senza accesso alla rubrica, senza aprire le app, Whatsapp e quant'altro, quando rimetto la sim originale mi ritrovo esattamente tutto come prima?
Sì è meglio disattivarla diciamo che se togli rete dati e wi-fi sei sicuro che nel telefono rimanga tutto com'èGrazie, devo disattivare anche l'accesso tramite rete wi-fi?
In fase di rilascio
Samsung internet browser
Versione 18.0.0.58 - Chrominium 99
- Fornisce un'opzione per spostarela barra degli url nella barra inferiore dei dispositivi fold
- Supporta 'Apri collegamenti da altre app in modalità segreta'
Se l'operatore non invia niente a livello di sms di configurazione direi di sì.Provo a chiedere qui una cosetta. Se per poche ore inserisco una sim diversa dalla mia in uno smartphone e la uso solo per chiamate e sms senza accesso alla rubrica, senza aprire le app, Whatsapp e quant'altro, quando rimetto la sim originale mi ritrovo esattamente tutto come prima?
Grazie, aggiornatoDisponibile Aggiornamenti di sistema di Google
Andare nelle Impostazioni----->Info Telefono---->Aggiornamento Sw---->Aggiornamento di Sistema Google Play
Rimane sempre 1 Luglio, ma dopo aver trovato l'aggiornamento e riavviato il telefono, riandare nuovamente per cercare nuovamente, installerà una piccola patch di sicurezza e richiederà nuovamente il riavvio.
In pratica bisogna fare due volte la procedura aggiornamento
Poi nel Play store aggiornate anche il Google Play Service per AR
A me ha fatto un solo aggiornamento. Alla seconda ricerca, mi dice dispositivo aggiornato.
Ercolino mi ha segnalato, cosa che ho riscontrato pure io
Aggiornando il playstore alla versione 31.9 se si tenta la ricerca aggiornamenti del sistema google play da impostazioni -> informazioni
non esce più la barra scorrevole di ricerca aggiornamento in corso.
Con la versione playstore precedente, la 31.8 invece compariva.
Possibile bug?
Bug confermato
https://www.tuttoandroid.net/news/2...re-risolve-bug-verifica-aggiornamenti-959641/
La 31.9.20 dovrebbe risolvere il problema
Attualmente ho la 31.9.13 e causa il problema