In Rilievo Discussioni su Android

Nuova versione dell'app Samsung Email

Versione 6.1.72.1

. S/mime function statilization.
. Modify issue where images are not visible in View.
. Fix spen issue when enter Composer.

In fase di rilascio

Samsung internet browser

Versione 18.0.0.58 - Chrominium 99

- Fornisce un'opzione per spostarela barra degli url nella barra inferiore dei dispositivi fold
- Supporta 'Apri collegamenti da altre app in modalità segreta'

Provo a chiedere qui una cosetta. Se per poche ore inserisco una sim diversa dalla mia in uno smartphone e la uso solo per chiamate e sms senza accesso alla rubrica, senza aprire le app, Whatsapp e quant'altro, quando rimetto la sim originale mi ritrovo esattamente tutto come prima?

Provo a chiedere qui una cosetta. Se per poche ore inserisco una sim diversa dalla mia in uno smartphone e la uso solo per chiamate e sms senza accesso alla rubrica, senza aprire le app, Whatsapp e quant'altro, quando rimetto la sim originale mi ritrovo esattamente tutto come prima?
Si ma non devi attivare la rete dati

In fase di rilascio

Samsung internet browser

Versione 18.0.0.58 - Chrominium 99

- Fornisce un'opzione per spostarela barra degli url nella barra inferiore dei dispositivi fold
- Supporta 'Apri collegamenti da altre app in modalità segreta'

Aggiornato poco fa sul Samsung S21+

Disponibili anche gli aggiornamenti di sistema di Google Play di Luglio oltre alla Patch di Agosto per il Samsung S21

Se l'operatore non invia niente a livello di sms di configurazione direi di sì.

Aggiornamento per l'App Samsung

Voice Recorder
Telefono
Per lo meno sul Samsung S21+

Disponibile Aggiornamenti di sistema di Google

Andare nelle Impostazioni----->Info Telefono---->Aggiornamento Sw---->Aggiornamento di Sistema Google Play

Rimane sempre 1 Luglio, ma dopo aver trovato l'aggiornamento e riavviato il telefono, riandare nuovamente per cercare nuovamente, installerà una piccola patch di sicurezza e richiederà nuovamente il riavvio.

In pratica bisogna fare due volte la procedura aggiornamento

Poi nel Play store aggiornate anche il Google Play Service per AR

Disponibile Aggiornamenti di sistema di Google

Andare nelle Impostazioni----->Info Telefono---->Aggiornamento Sw---->Aggiornamento di Sistema Google Play

Rimane sempre 1 Luglio, ma dopo aver trovato l'aggiornamento e riavviato il telefono, riandare nuovamente per cercare nuovamente, installerà una piccola patch di sicurezza e richiederà nuovamente il riavvio.

In pratica bisogna fare due volte la procedura aggiornamento

Poi nel Play store aggiornate anche il Google Play Service per AR
Grazie, aggiornato ;)

Ercolino mi ha segnalato, cosa che ho riscontrato pure io

Aggiornando il playstore alla versione 31.9 se si tenta la ricerca aggiornamenti del sistema google play da impostazioni -> informazioni
non esce più la barra scorrevole di ricerca aggiornamento in corso.

Con la versione playstore precedente, la 31.8 invece compariva.

Possibile bug?

Ercolino mi ha segnalato, cosa che ho riscontrato pure io

Aggiornando il playstore alla versione 31.9 se si tenta la ricerca aggiornamenti del sistema google play da impostazioni -> informazioni
non esce più la barra scorrevole di ricerca aggiornamento in corso.

Con la versione playstore precedente, la 31.8 invece compariva.

Possibile bug?

Potrebbe essere un bug, me ne sono accorto aggiornando il play store e subito dopo a cercare l'agg di sistema di google play, non usciva nessuna schermata di ricerca

Indietro
Alto Basso