Anche il mio S21+ (No Brand Italia)
Idem, S21 (No Brand Italia)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche il mio S21+ (No Brand Italia)
Finalmente da oggi aggiornamento di novembre S21 No Brand
Effettuato aggiornamento. Anche a me, ora segna Novembre 2022.Aggiornamento di Google Play di sistema con patch di sicurezza da 53 MB, richiede riavvio.
Ora segna Novembre
Samsung S21+
Idem con samsung A71
Qualche dubbio che si sia aggiornato prima il playstore
Si, ora però é tornato normaleAnche a voi nella pagina degli aggiornamenti del Play Store vi esce la scritta in inglese?
You're all set
All your apps are up to date
Check for updates
Si, ora però é tornato normale
Con l'ultimo aggiornamento del playstore, che ha sbloccato anche la situazione per quanto concerne gli aggiornamenti di sicurezza, è diventato in inglese.Io lo vedo sempre in inglese, anche sullo smartphone di mia madre.
A me é tornato normale dopo 12 ore.Io lo vedo sempre in inglese, anche sullo smartphone di mia madre.
Non capisco perché mi é arrivato l'aggiornamento di sicurezza e mi dà ancora la data del 5 ottobreCon l'ultimo aggiornamento del playstore, che ha sbloccato anche la situazione per quanto concerne gli aggiornamenti di sicurezza, è diventato in inglese.
Poco male, con il prossimo aggiornamento tornerà in italiano.
Del resto hanno fixato l'altro problema degli aggiornamenti di sicurezza.
Anche a voi nella pagina degli aggiornamenti del Play Store vi esce la scritta in inglese?
You're all set
All your apps are up to date
Check for updates
33.9.15-21 versione play StoreNo, stamane è ancora così.
Versione del playstore?
Samsung S21+
Aggiornamento Play Store 33.6.13-21
Aggiornamento di Sistema Google Play - 1 Novembre 2022
Patch sicurezza Samsung - 1 Dicembre 2022
E' in inglese anche a me