In Rilievo Discussioni su Android

Fai il backup on-line con Google foto Amazon foto e altre di queste app cloud poi elimini le foto e i video dalla memoria del telefono...

Ciao, ho un J5.
E la mia memoria è super piena.
Ho poche app e le foto su Sd esterna.
Un consiglio per liberare un po di memoria.
Grazie
Puoi anche attaccare il cellulare al pc e cominciare a salvare quello che ti interessa su disco esterno

Ciao, ho un J5.
E la mia memoria è super piena.
Ho poche app e le foto su Sd esterna.
Un consiglio per liberare un po di memoria.
Grazie

Cancella la cache di Facebook, i file foto/video di Whatsapp e, se installato, elimina i file offline di Dropbox.

Vedi nell'app "archivio" i file più grandi audio e video e spostali sulla SD.
Svuota il cestino (app archivio)
Elimina i documenti vecchi e non utili.

Per le app di pulizia io sono molto dubbioso, è più lo spazio che occupano come app che lo spazio liberato.

Se non basta, metti un timing alle chat di Whatsapp meno importanti, facendo attenzione perchè vale per tutti gli utenti della chat (es. la chat di famiglia con timing a 90 giorni elimina tutti i messaggi vecchi dopo 3 mesi per tutti gli utenti) e sostituisci l'app Facebook con Facebook lite.

Nuova versione del Browser Samsung

Versione 20.0.1.2

- Risoluzione Bug e Stabilizzazione

In effetti ora i caratteri sono tornati più grandi, l'avevo notato qui sul forum che con la precedente versione si erano rimpiccioliti.

Infatti, è una cosa che è successa già prima, si aggiorni, magari queste sono le patch google play di febbraio, e continua a segnalarti gennaio o nel tuo caso novembre.

Sisi, ma alle volte faccio una ricerca manuale.

Del resto te ne accorgi quando vengono installate perchè l'avvio del telefono di solito è più lento.

Come faccio ad eliminare o modificare i toni dtmf quando digito un numero usando l'app Telefono di Google?

In fase di rilascio una nuova versione del browser Samsung

Versione 20.0.3.10

- Correzione bug

Non so dove scrivere, ma siamo sempre sulla piattaforma Android. Ho uno smartphone con Android, siccome ho appena acquistato una scheda microSD per contenere i dati, vorrei sapere se per la prima volta sono obbligato a formattare la scheda microSD.

P.S.: con questa scheda microSD prima o poi potrei spostare al nuovo smartphone, se dovessi acquistarlo...

Non so dove scrivere, ma siamo sempre sulla piattaforma Android. Ho uno smartphone con Android, siccome ho appena acquistato una scheda microSD per contenere i dati, vorrei sapere se per la prima volta sono obbligato a formattare la scheda microSD.

P.S.: con questa scheda microSD prima o poi potrei spostare al nuovo smartphone, se dovessi acquistarlo...
Quando ho preso il telefono ho preso anche la micro SD e non ho formattato nulla. Lo montata cosí com'era. La micro SD la puoi spostare anche su un altro telefono cosí comé

Indietro
Alto Basso