Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si. Questa volta l'articolo non l'hanno fatto loro ma hanno riportato un indiscrezione del New York Times.Calcio e finanza che fa articoli su prodotti di telefonia?
Si occupa proprio di tutto!
Eh si. Questa volta l'articolo non l'hanno fatto loro ma hanno riportato un indiscrezione del New York Times.
Quindi come ho scritto significa implicitamente chiudere con Google e Android non c'è altra possibilitàhttps://www.ansa.it/sito/notizie/te...eet_64701ac9-49ea-4196-a7d7-8e339133f44d.html
Samsung valuta la possibilità di sostituire Google con Bing di Microsoft come motore di ricerca di default sui suoi dispositivi.
...
Quindi come ho scritto significa implicitamente chiudere con Google e Android non c'è altra possibilità
Eh sì perché Google consentirebbe a Samsung di avere un motore di ricerca diverso dal suo Android?
Mi sa che le hai tu le idee un po' confuse certo che c'entra secondo te Google lascia che un suo diretto concorrente entri in un suo sistema operativo? Allora non avete capito niente di come funziona...Ma cosa c'entra il motore di ricerca ("google", "bing", "yahoo"... etc.) con Android che è un sistema operativo? Mi sa che hai le idee un po' confuse...