In Rilievo Discussioni su Android

Io su Aggiornamento software ho tolto la spunta su "Download automatico su Wi-Fi", così non me lo propone neanche e decido io quando scaricarlo e installarlo.
Purtroppo gli aggiornamenti critici possono partire ugualmente.

Così è scritto nel mio S24 nel menù di aggiornamento software :
"L'opzione che scegliete verrà
applicata nella maggior parte
delle situazioni. Tuttavia, gli
aggiornamenti critici possono
essere scaricati tramite la
connessione dati anche se
cegliete" Mai o "Solo Wi-Fi."

E quello ad Android 15 penso fosse considerato importante/critico.

mahh io l'aggiornamento al Samsung internet browser l'ho fatto tramite play store (100mb) e non sul suo store.misteri

l'icona adesso ha lo sfondo viola,potevano scegliere forse di meglio.saluti

aggiornamento trimestrale delle patch di sicurezza Android, e "salto" dal 5 dicembre 2024 al 1 marzo 2025.

Passaggio dalla versione 15.0.0.320 (EX01V50P03) alla versione 15.0.0.602 (EX01V50P03)
OPPO Reno12 F 5G (ColorOS 15 - Android 15)
Una decina di giorni fa avevo aggiornato il sistema (correzione di bug), con passaggio della versione SOTA da V50P03 a V60P01.
Non mi aspettavo aggiornamenti delle patch di sicurezza Android (normalmente trimestrali), invece da ieri, disponibile un nuovo aggiornamento con correzione di bug, e patch di sicurezza Android del 1 aprile 2025 e passaggio dalla versione 15.0.0.602 (EX01V60P01) alla versione 15.0.0.603 (EX01V60P01)
Dimensione aggiornamento 275 MB.

Non mi aspettavo così tanti aggiornamenti per questo smartphone. :)

Una cosa simile c'è sugli Smartphone Samsung, quando colleghi la USB al PC, anche se hai attivato il debug, ti chiede conferma allo smartphone per l'accesso.
Il problema è quando devi recuperare dati da uno smartphone con lo schermo rotto.

Indietro
Alto Basso