In Rilievo Discussioni su Android

In fase di rilascio

SAMSUNG INTERNET BROWSER

Vers. 29.0.1.11

- Correzioni di bug e stabilizzazione.

Io sono fermo a quello.di Settembre

Confermo che gli aggiornamenti Google Play, sono fermi a Settembre, mentre il software è aggiornato con le patch di sicurezza di Novembre.

Samsung A54 5g - Android 16 - 0me UI 8.0

Potete consigliarmi un nuovo telefono per mio padre?
70enne che ha attualmente uno xiaomi redmi note 8 a cui non dura più la batteria, lo cerco che abbia uno schermo amoled e che abbia un buon supporto sw. e senze bloatware da massimo 200€

Potete consigliarmi un nuovo telefono per mio padre?
70enne che ha attualmente uno xiaomi redmi note 8 a cui non dura più la batteria, lo cerco che abbia uno schermo amoled e che abbia un buon supporto sw. e senze bloatware da massimo 200€

Prova a vedere o chiedere qui:

Nuova versione dell'app Samsung email

Versione 6.2.07.5

In questo aggiornamento hanno migliorato la sicurezza e la stabilità, ed effettuato correzioni di bug!

Vediamo se risolve questo problema che avevo notato anche io e segnalato da diversi utenti sul play store:

"Buongiorno, da qualche settimana, come segnalato da moltissimi altri utenti, non è più possibile scorrere lo schermo e, quindi, visualizzare completamente il contenuto ed il testo dell'email"

"Con Android 16, quando si scrive una mail nuova o si risponde, dopo un certo numero di righe non scorre più in basso"

"da un pò di tempo quando scrivo le email arrivata ad una certa lunghezza dal cellulare con la tastiera aperta si copre il testo che si sta scrivendo e di conseguenza non si vedere se si fanno errori"

"Problema di scorrimento del testo! Sia quando si scrive che quando si legge una mail! "

"la versione 6.2.06.0 ha dei problemi quando si risponde ad una mail: non permette lo scorrimento della mail precedente."

In fase di rilascio

SAMSUNG INTERNET BROWSER

Vers. 29.0.1.11

- Correzioni di bug e stabilizzazione.
SVE-2025-1879(CVE-2025-58485): Improper input validation in Samsung Internet

Severity: High
Resolved version: 29.0.0.48
Reported on: September 7, 2025
Description: Improper input validation in Samsung Internet prior to version 29.0.0.48 allows local attackers to inject arbitrary script.
The patch adds proper validation logic.
Acknowledgement: Yashar Shahinzadeh

Indietro
Alto Basso