Discussioni su ANIME GOLD

xyz ha scritto:
Speriamo che aumenti la copertura e che comincino ad arrivare gli inserzionisti pubblicitari... mi si spezzerebbe davvero il cuore a perdere un canale come questo...

Quoto visto che da me ancora non si vede...

Il_Jedi ha scritto:
Ormai sono finite almeno 5-6 serie che però sono ripartite in replica.
Però è partito un nuovo anime, e quindi uno non è stato replicato.
Visto che quelli di Anime Gold non pubblicizzano quello che trasmettono (tipico delle tv locali italiane) quelli che seguono cartoni che stanno per finire, scrivano qui quando è prevista l'ultima puntata e che orario lo trasmettono. Così quelli interessati possono sintonizzarsi il giorno dopo per vedere se replicano o c'è ne uno "nuovo". Inoltre c'è chi vorrebbe, come me, seguirne un altro cartone dall'inizio.

uvz ha scritto:
Visto che quelli di Anime Gold non pubblicizzano quello che trasmettono (tipico delle tv locali italiane) quelli che seguono cartoni che stanno per finire, scrivano qui quando è prevista l'ultima puntata e che orario lo trasmettono. Così quelli interessati possono sintonizzarsi il giorno dopo per vedere se replicano o c'è ne uno "nuovo". Inoltre c'è chi vorrebbe, come me, seguirne un altro cartone dall'inizio.
E tutto ancora in fase di test... appena partirà il canale ufficialmente partirà anche il sito penso con il proprio palinsesto e da quel che ho capito faranno anche la presentazione del canale... ;)

uvz ha scritto:
E' iniziato Astro Boy, giusto?

leggevo la notizia di marzo che diceva a breve su 7gold campania anche...

eh infatti...ma 7gold campania è diverso da 7 goldplus? io prendo solo il primo...mah

Saturn891 ha scritto:
Dobbiamo aspettareeeeeeeee! E nell'attesa noi campani sciruppiamoci Neko Tv! :D

Per chi ha la fortuna di prendere il mux retecapri.
Io non lo prendo.
Fine ot.

cavolo ma fino a poco tempo fa 7gold lo vedevo ce ne erano parecchi sempre davanti alle balls ora invece il ch 32 è segnale debole uf ma qui invece di andare avanti e fare progressi si regredisce?..mah

scopro adesso nekotv...ah quello lo prendo:D

Ribadisco, quali cartoni stanno finendo?

Su 7 Gold a quale puntata di Cara Dolce Kyoko sono arrivati?

Su 7 Gold Plus tra poco andrà in onda la 79. E l'altroieri invece di mandare in onda la 77° hanno mandato in onda la 76, già trasmessa sabato. Insomma l'hanno saltata del tutto visto che ieri è andata in onda la 78°.

Sei sicuro? Perchè mi sembrava che 7Plus fosse avanti di 20 ep. circa risspetto a AnimeG. Invece siamo lì.
Mi sa che passo la visione su 7 Gold plus, essendo esso più avanti: perchè non vorrei che con lo spegnimento del ripetitore di Bertinoro perdiamo qual cosa.

Quale è l'orario ufficiale di trasmissione e in quale giorni?

Cara dolce Kyoko

7 Gold Plus
15:35 lun-sab
ieri 23-5-11 hanno trasmesso l'ep. 83 dal titolo "Incontro a sorpresa"
prevista trasmssione degli ultimi due ep. il 6 e il 7 Giugno 2011

ANIME GOLD
ep. serali
23-5 79 Sogni infranti
previsto ultimo ep. 9-6-11

2 Giugno 2011
7 Gold Plus ep. 92
Anime Gold ep. 89

da lun 30-5-11 lo seguirò su entrambi i canali per non riischiare di perdere ep. durante lo switch-off di Bertinoro

Indietro
Alto Basso