xyz ha scritto:Speriamo che aumenti la copertura e che comincino ad arrivare gli inserzionisti pubblicitari... mi si spezzerebbe davvero il cuore a perdere un canale come questo...
Quoto visto che da me ancora non si vede...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xyz ha scritto:Speriamo che aumenti la copertura e che comincino ad arrivare gli inserzionisti pubblicitari... mi si spezzerebbe davvero il cuore a perdere un canale come questo...
chissà se arriverà80revival ha scritto:Quoto visto che da me ancora non si vede...
Però è partito un nuovo anime, e quindi uno non è stato replicato.Il_Jedi ha scritto:Ormai sono finite almeno 5-6 serie che però sono ripartite in replica.
E tutto ancora in fase di test... appena partirà il canale ufficialmente partirà anche il sito penso con il proprio palinsesto e da quel che ho capito faranno anche la presentazione del canale...uvz ha scritto:Però è partito un nuovo anime, e quindi uno non è stato replicato.
Visto che quelli di Anime Gold non pubblicizzano quello che trasmettono (tipico delle tv locali italiane) quelli che seguono cartoni che stanno per finire, scrivano qui quando è prevista l'ultima puntata e che orario lo trasmettono. Così quelli interessati possono sintonizzarsi il giorno dopo per vedere se replicano o c'è ne uno "nuovo". Inoltre c'è chi vorrebbe, come me, seguirne un altro cartone dall'inizio.
E' iniziato Astro Boy, giusto?uvz ha scritto:Però è partito un nuovo anime, e quindi uno non è stato replicato.
Visto che quelli di Anime Gold non pubblicizzano quello che trasmettono (tipico delle tv locali italiane) quelli che seguono cartoni che stanno per finire, scrivano qui quando è prevista l'ultima puntata e che orario lo trasmettono. Così quelli interessati possono sintonizzarsi il giorno dopo per vedere se replicano o c'è ne uno "nuovo". Inoltre c'è chi vorrebbe, come me, seguirne un altro cartone dall'inizio.