Discussioni su ANIME GOLD

Metronotte® ha scritto:
Allora, al momento non ci sono le condizioni per riproporre Anime Gold come canale autonomo ( progetto in stand by), questo però non vuol dire che in futuro avvenga qualcosa di particolare, ci sono tante opzioni in fase di studio che al momento non posso dire.
Ciao Metronotte, vorrei sapere se Anime Gold è da considerarsi ancora in stand-by o è morto. Sono passati 7 mesi dall'interruzione del canale e credo sia giunto il tempo di scoprire le carte in tavola.

brogio78 ha scritto:
Ciao Metronotte, vorrei sapere se Anime Gold è da considerarsi ancora in stand-by o è morto. Sono passati 7 mesi dall'interruzione del canale e credo sia giunto il tempo di scoprire le carte in tavola.
Con cosa lo potrebbero mai finanziare? Quasi tutte le tivù in affitto da 7 Gold con cui speravano di far cassa agli albori del passaggio totale al digitale se ne sono andate o se ne stanno andando, penso siano molto a corto di soldi per alimentare loro nuovi canali di cui essere editori diretti. Possono giusto crogiolarsi solo del successo degli show di sport-spettacolo: unica cosa che gli funziona...Purtroppo per loro nell' epoca attuale a un buon numero di telespettatori per quel format non è detto corrispondano grandi interessi pubblicitari, consolarsi di fare share con lo sport senza magari fare fatturato non so quanto possa rendere felici...Siamo alle comiche "Tutti ci vedono, nessuno investe"....

All'epoca si parlava di rivolgersi ad un'altra emittente, anche se non è mai stato fatto nessun nome. Rimango in attesa di un aggiornamento da parte di Metronotte sulle sorti di Anime Gold.

uvz ha scritto:
Come si fa a DEregistrarsi da questa discussione inutile quanto stupida?

"strumenti discussione" che trovi nel banner in alto a destra subito dopo il titolo di questa discussioni, apri il menù a tendina e selezioni "cancellati dalla discussione inutile e stupida"

Indietro
Alto Basso