Discussioni su ANIME GOLD

questa sera alle 22 (domani in replica alle 14) ultima puntata di Cara dokce Kyoko, poi chi sa

Per la serie "figli della serva":D :doubt: :eusa_wall:

FRIULI VENEZIA-GIULIA
Gorizia (Mux Teleregione (PD) Dvb - Ch 46 - Freq. 674)
Pordenone (Mux Teleregione (PD) Dvb - Ch 46 - Freq. 674)
TRIESTE NON RICEVIBILE
Udine (Mux Teleregione (PD) Dvb - Ch 46 - Freq. 674)

iera sera 22:00 F Motori in pista
il sito della Yamato ovviamente non è aggiornato, e quando lo aggiornano ci infilano gli errori
qualcuno ha guardato oggi pomeriggio cosa davano alle 14:00 al posto delle repliche di Kyoko?

Ho scritto ad Yamato Video dicendoli che la lista cartoni non è aggiornata perchè compare anche Kyojo, terminato recentemente. Ora nella lista non c'è più ma il cartone è ripartito. VIVA L'ITALIA!

uvz ha scritto:
Ho scritto ad Yamato Video dicendoli che la lista cartoni non è aggiornata perchè compare anche Kyojo, terminato recentemente. Ora nella lista non c'è più ma il cartone è ripartito. VIVA L'ITALIA!
mandagli un altra mail :D

Ora ricompare di nuovo (ma non gli ho mandato un'altra mail) e con l'orario vecchio. Questa seconda rimessa in onda la fanno a metà pomeriggio.

Da chi segue i cartoni Astroboy e Super Robot 28 vorrei sapere
quando è stato trasmesso il primo episodio, grazie.

uvz ha scritto:
Ora ricompare di nuovo (ma non gli ho mandato un'altra mail) e con l'orario vecchio. Questa seconda rimessa in onda la fanno a metà pomeriggio.

Da chi segue i cartoni Astroboy e Super Robot 28 vorrei sapere
quando è stato trasmesso il primo episodio, grazie.

i palinsesti sempre aggiornati con anche le trame degli episodi li trovi qui (entrando nell'area discussioni):
http://www.facebook.com/pages/Anime-Gold/152007334859303?ref=ts

non sono iscritto
se qualcuno riportasse qui il palinsesto farebbe cosa gradita a molti

Saturn, non è un problema di spazi pubblicitari, la cosa e ben diversa, ma non posso dire altro.
Per quanto concerne la Fan page, sarebbe cosa gradita, evitare di illudere con frasi del tipo: "Su richiesta di molti, da questa sera alle 19.30 torna Maison Ikkoku, che riparte dall'inizio per il suo secondo passaggio.", perchè tutte le serie verranno replicate in orari diversi, è non è che e stato rimesso perchè avete postato su quella fanpage.
Ribadisco che la fanpage non ha alcun collegamento con l'editore del canale.

ale89 ha scritto:
Anche se non sei iscritto puoi vederlo lo stesso ;) Vai su discussioni ;)
Palinsesto giorno per giorno?
Già che ci siete potete creare quello "lungo", sapendo quanti ep. hanno i cartoni potreste farlo uno fino a quando non termina un cartone. Poi punto di domanda in attesa di sapere cosa trasmetteranno dopo.

Saturn891 ha scritto:
Secondo me inseriranno Anime Gold nei mux dove è assente solamente quando avranno raccolto abbastanza spazi pubblicitari da mettere nel canale.

Lo inseriranno quando avranno la concessione e l'autorizzazione ministeriale...solite cose burocratiche e lunghe...te lo dice uno che sta in una regione digitalizzata e non vede ancora il canale ed il suo mux al contrario delle altre città del FVG...

Indietro
Alto Basso