Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo ricordo da piccolo che lo davano forse su Junior TV ricordo vagamente la sigla che era molto divertenteale89 ha scritto:Da oggi alle 21 e in repluca alle 13 Carletto Il Principe Dei Mostri![]()
mandagli un altra mailuvz ha scritto:Ho scritto ad Yamato Video dicendoli che la lista cartoni non è aggiornata perchè compare anche Kyojo, terminato recentemente. Ora nella lista non c'è più ma il cartone è ripartito. VIVA L'ITALIA!
uvz ha scritto:Ora ricompare di nuovo (ma non gli ho mandato un'altra mail) e con l'orario vecchio. Questa seconda rimessa in onda la fanno a metà pomeriggio.
Da chi segue i cartoni Astroboy e Super Robot 28 vorrei sapere
quando è stato trasmesso il primo episodio, grazie.
Anche se non sei iscritto puoi vederlo lo stessouvz ha scritto:non sono iscritto
se qualcuno riportasse qui il palinsesto farebbe cosa gradita a molti
Palinsesto giorno per giorno?ale89 ha scritto:Anche se non sei iscritto puoi vederlo lo stessoVai su discussioni
![]()
Saturn891 ha scritto:Secondo me inseriranno Anime Gold nei mux dove è assente solamente quando avranno raccolto abbastanza spazi pubblicitari da mettere nel canale.