Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:@fano
Anche Man-ga su Sky, della Yamato Video ha solo come pubblicità Yamato Shop..
Evidentemente il genere anime non attira gli investitori...
Perchè Acqua Playme Supertennis sono di editori esterni e non locali. Mentre Animegold è prodotto da Telecity/Teleregione quindi 2 tv locali. Quindi gli è stata data una lcn interregionale e non nazionaleStefano91 ha scritto:In Toscana è dopo il 650 (non la ricordo neanche io)
E' un pò difficile che una persona "standard" ci capiti...
PS Sono state date LCN a Supertennis, Acqua, Playme ecc che sono sullo stesso mux... Perché non hanno dato il 45-46 o 47 ad Anime Gold (all'epoca erano disponibili)... Forse, se fosse evoluto avrebbe messo paura a Boing e Cartoonito, differentemente da Supertennis, Acqua o Playme che a pochi interessano?
680Stefano91 ha scritto:In Toscana è dopo il 650 (non la ricordo neanche io)
E' un pò difficile che una persona "standard" ci capiti...
PS Sono state date LCN a Supertennis, Acqua, Playme ecc che sono sullo stesso mux... Perché non hanno dato il 45-46 o 47 ad Anime Gold (all'epoca erano disponibili)... Forse, se fosse evoluto avrebbe messo paura a Boing e Cartoonito, differentemente da Supertennis, Acqua o Playme che a pochi interessano?
..anche un aumento di copertura non sarebbe male..Fran101 ha scritto:Vero...
Il canale mi sembra un pò lasciato a se stesso. :-(
Secondo me è necessario che la programmazione sia 24/24 e che abbia una posizione Lcn più bassa.![]()
Chissà come mai di questo numero cosi alto. Ma possono sempre richiedere un numeretto più basso!Stefano91 ha scritto:Insomma mi sembra di capire che solo in Toscana sia stata fortemente penalizzata... Capirai dopo centinaia di canali pay e centinaia di televendite, chi vuoi ci zappi??
ale89 ha scritto:Le televendite servono per pagare l'affitto sul sat... se no a quest'ora sarebbero già spariti dal sat. Il sat costa e infatti si vede come hanno ridotto la programmazione di telecity sat... E poi i diritti per l'estero chi glieli paga? Tu? Altre motivazione del perchè sul sat non vanno...
Basterebbe quello che ho detto e cioè lasciare ad altri editori non locali il progetto cosi da avere la lcn nazionale... ma ormai sono in ritardo e numerazioni sotto al 100 non ce ne sono più...
ale89 ha scritto:A questo punto fare la syndication con copertura nazionale e usare la lcn 77 o 78. Almeno è più bassa...
Stare sul satellite per fare quasi solo televendite? ammesso che ti guardino il canale, cosa tutt' altro che certa, meglio non andarci...ale89 ha scritto:Le televendite servono per pagare l'affitto sul sat... se no a quest'ora sarebbero già spariti dal sat. Il sat costa e infatti si vede come hanno ridotto la programmazione di telecity sat... E poi i diritti per l'estero chi glieli paga? Tu? Altre motivazione del perchè sul sat non vanno...
Basterebbe quello che ho detto e cioè lasciare ad altri editori non locali il progetto cosi da avere la lcn nazionale... ma ormai sono in ritardo e numerazioni sotto al 100 non ce ne sono più...
A questo punto fare la syndication con copertura nazionale e usare la lcn 77 o 78. Almeno è più bassa...