Discussioni su ANIME GOLD

80revival ha scritto:
A me basterebbe intanto ricevere il canale ed il relativo Mux;)
si purtroppo questo canale e recivibile solo in alcune parti dell'Italia:doubt:

Per quelli di anime gold, dopo ovviamente aver risolto i problemi di blocchi vari, un bel colpaccio secondo me sarebbe riuscire a trasmettere: Esteban e le misteriose città d'oro ( sigla giapponese qui ) più conosciuto come: The Mysterious Cities of Gold
Una delle poche serie ad essere trasmessa una sola volta su rai2 quasi una trentina d'anni fa, ma ne porto ancora un ricordo;)

A me piacerebbe molto rivedere Galaxy Express 999, che è sempre distribuito dalla Yamato e come anno di produzione è in linea con gli altri anime che sono in programmazione. :icon_cool:
Bei sogni... :D

A chi non piacerebbe? In mancanza di Harlock sarebbe un bel passatempo :D

EDIT: Chris, chi è la tipa nel tuo avatar? ;)

Pawz ha scritto:
A me piacerebbe molto rivedere Galaxy Express 999, che è sempre distribuito dalla Yamato e come anno di produzione è in linea con gli altri anime che sono in programmazione. :icon_cool:
Bei sogni... :D

Non vedo perchè dovrebbe essere un sogno "Galaxy Express" è stato proprio il primo programma trasmesso da 7 Gold, è di sicuro di Yamato... quindi lo faranno prima o poi ;)

Così come, un giorno, arriverà Harlock :icon_twisted:

fra una settimana circa Moby Dick 5 finirà,chissà cosa trasmetteranno dopo...si accettano scommesse :icon_bounce:

lodger ha scritto:
fra una settimana circa Moby Dick 5 finirà,chissà cosa trasmetteranno dopo...si accettano scommesse :icon_bounce:

come ho gia scritto due pagina indietro oltre a mody dick finiscono anche blue noah, l'uccellino azzurro e chobin... ma ho idea che faranno almeno un secondo passaggio delle serie prima di sostituirle...

domani chi può seguire guardate se chobin, l'uccellino azzurro e moby dick 5 ricominciano da capo oppure fanno altro !

Grazie, direi che posso controllarne 2 su 3, ovvero Noah e Moby Dick

Indietro
Alto Basso