jack2121
Digital-Forum Gold Master
Ma la Sitcom non si vergogna di trasmettere ancora in 4:3?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, soprattutto anche per i canali che trasmette su Sky!jack2121 ha scritto:Ma la Sitcom non si vergogna di trasmettere ancora in 4:3?
No ha preso solo il posto di retecapri... quindi nessuna risintonizzazioneEteriX ha scritto:Una domanda a chi riceve il mux di ReteCapri: il passaggio da ReteCapri ad Arturo alla numerazione LCN 20 ha richiesto resintonizzazione o automaticamente Arturo si è posizionata al 20? Lo chiedo perchè stavo pensando che se ha richiesto una risintonizzazione ben pochi utenti-comuni avranno fatto questa manovra, in tal caso i benefici del nuovo posizionamento si vedrebbero molto avanti nel tempo (mesi o anni)
Perfetto, ottima cosaale89 ha scritto:No ha preso solo il posto di retecapri... quindi nessuna risintonizzazioneStessa cosa per il mux di telecampione
![]()
EteriX ha scritto:Perfetto, ottima cosa![]()
ale89 ha scritto:No ha preso solo il posto di retecapri... quindi nessuna risintonizzazioneStessa cosa per il mux di telecampione
![]()
Mi sa proprio di siCarloCN ha scritto:Ma secondo voi l'entrata di Retecapri nel mux di Telecampione proprio pochi giorni prima dell'arrivo di Arturo era già nei piani dell'accordo proprio per sopperire alla mancanza di adeguata copertura di Retecapri?
ale89 ha scritto:Mi sa proprio di si![]()
Anche perchè sul mux Rai Arturo ha l'epg cosa che manca al mux Retecapriluc1428 ha scritto:Sabato sera ho notato che Arturo con LCN 20 del Mux Rete Capri era a schermo nero e ogni tanto compariva in basso a sinistra la scritta in blu "v.1.17.406", mentre funzionavano regolarmente gli altri canali del Mux e funzionava anche regolarmente Arturo del Mux 2 Rai (UHF 30) su LCN 221.
Questo problema è durato tutta la notte e solo nella mattinata di domenica ha ripreso a funzionare il canale Arturo su LCN 20.![]()
Quindi, come ho gia scritto in un mio precedente post, io continuerò a guardare sempre Arturo al 221 della LCN.![]()
Infatti l'avevo già scritto anch'io in questo precedente post:Euplio ha scritto:Anche perchè sul mux Rai Arturo ha l'epg cosa che manca al mux Retecapri
Certo se trasmettessero con un pò più di qualità...Euplio ha scritto:E' inevitabile! Adesso che questo canale ha una posizione Lcn così bassa ho modo di scoprirla anche io come una discreta tv. i numeri bassi indubbiamente avvantaggiano!
jack2121 ha scritto:Certo se trasmettessero con un pò più di qualità...
sasuse ha scritto:Io ho spostato l'Arturo "della Rai" dal 221 al 20 e quello "di Retecapri" dal 20 al 221.
Ora ho un Arturo decente in una posizione decente: chi fa da sé fa per 3!![]()
sasuse ha scritto:Io ho spostato l'Arturo "della Rai" dal 221 al 20 e quello "di Retecapri" dal 20 al 221.
Ora ho un Arturo decente in una posizione decente: chi fa da sé fa per 3![/QUOTE
Da tempo cerco di far capire ai miei amici che una televisione "diversa" è possibile se si abbandona la schiavitù dell'LCN. All'inizio quando dico loro che ho spostato i canali mediaset dal 19 in poi mi guardano perplessi..Poi - non tutti - cominciano a capire che uno dei vantaggi del digitale è proprio quello di scegliere fra le varie possibilità e di farsi una lista propria in base ai propri gusti.
sasuse ha scritto:Io ho spostato l'Arturo "della Rai" dal 221 al 20 e quello "di Retecapri" dal 20 al 221.
Ora ho un Arturo decente in una posizione decente: chi fa da sé fa per 3!![]()