Discussioni su Arturo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina è scomparsa la dicitura "PROVVISORIO" sul mux Rai... concordo sul fatto che devono eliminare in sovraimpressione il loro sito web... (presente anche su Nuvolari) :(

Che scandalo il bitrate e qualità video di questo canale..
una giungla di quadrettoni.. difficile far peggio! :mad:

il miglior SD che abbia mai visto :eusa_whistle:
comunque, adesso mi sposto provvisoriamente da questa sezione :evil5: :lol:

spero arrivi uno tra Leonardo e Marcopolo al suo posto,ma secondo me non arriverà nulla al posto di Arturo...

Alice è un canale che fa molti ascolti, dubito Sky se lo lasci sfuggire

Lost88 ha scritto:
L'EPG è presente solo nel Timb2
Confermo per il mio tv LG, l'EPG presente solo sul Mux Timb 2. :icon_cool:

Invece su una tv con decoder esterno, vedo ancora l'EPG sul Mux 2 Rai. :5eek:

L'epg è presente anche sul Mux2 Rai. Peccato che vada in conflitto con quella di Rai Storia... Insomma i soliti casinisti in rai.... :lol:

ale89 ha scritto:
L'epg è presente anche sul Mux2 Rai.
Riguardando sul mio tv LG, ho visto 2 giorni fa che c'era anche l'EPG sul Mux 2 Rai, ma era limitata al programma trasmesso e a quello successivo, mentre sul Mux Timb 2 l'EPG era più vasto con indicazione di diversi programmi. ;)

Invece ieri ho notato che sul Mux Rai è stata tolta l'EPG dei programmi, ma al suo posto ora c'è la famosa scritta di risintonizzare il decoder per trovare Arturo sul Mux Timb 2, se qualcuno avesse ancora solo Arturo Provvisorio sul suo tv. :icon_cool:

Vero :)

Arturo cambia frequenza ...
Arturo migliora ed amplia la copertura sul Digitale Terrestre. Se vuoi continuare a vederci rifai la sintonia del tuo tv o decoder e memorizza il nome "Arturo". La diffusione con il nome "ARTURO PROVVISORIO" chiude a di..

Chiude a di :D :D :lol:

ale89 ha scritto:

Arturo migliora ed amplia la copertura sul Digitale Terrestre. Se vuoi continuare a vederci rifai la sintonia del tuo tv o decoder e memorizza il nome "Arturo". La diffusione con il nome "ARTURO PROVVISORIO" chiude a di..

Scrivono i testi dell'Epg troppo lunghi che poi vengono tagliati! :D
Quel "di..." credo bisogni intenderlo come "dicembre". Guardacaso il 4 dicembre spariscono anche Rete4 e Canale5 PROVVISORIO e secondo me ci sarà da aspettarsi una risintonizzazione generale dei mux Mediaset, Timb e Rai.

ale89 ha scritto:

Ho visto che hanno modificato il messaggio, rendendolo più breve e così ora si legge dicembre, come aveva giustamente ipotizzato Omnitel. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso