Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da ieriPaoloxs ha scritto:stamattina è scomparsa la dicitura "PROVVISORIO" sul mux Rai... concordo sul fatto che devono eliminare in sovraimpressione il loro sito web... (presente anche su Nuvolari)![]()
Da 2 giorni oramaiclaudiuzzo ha scritto:Io in questo momento vedo che c'è scritto"ARTURO PROVVISORIO" CH 30
Ciao Ale89, ascolta, quando praticamente verrà chiuso?ale89 ha scritto:
Il canale non chiude. Ora è sul TIMB2.claudiuzzo ha scritto:Ciao Ale89, ascolta, quando praticamente verrà chiuso?
Confermo per il mio tv LG, l'EPG presente solo sul Mux Timb 2.Lost88 ha scritto:L'EPG è presente solo nel Timb2
Riguardando sul mio tv LG, ho visto 2 giorni fa che c'era anche l'EPG sul Mux 2 Rai, ma era limitata al programma trasmesso e a quello successivo, mentre sul Mux Timb 2 l'EPG era più vasto con indicazione di diversi programmi.ale89 ha scritto:L'epg è presente anche sul Mux2 Rai.
Scrivono i testi dell'Epg troppo lunghi che poi vengono tagliati!ale89 ha scritto:Vero
Arturo cambia frequenza ...
Arturo migliora ed amplia la copertura sul Digitale Terrestre. Se vuoi continuare a vederci rifai la sintonia del tuo tv o decoder e memorizza il nome "Arturo". La diffusione con il nome "ARTURO PROVVISORIO" chiude a di..
Chiude a di![]()
![]()
![]()
Si si immaginavoOmnitel ha scritto:Scrivono i testi dell'Epg troppo lunghi che poi vengono tagliati!![]()
Ho visto che hanno modificato il messaggio, rendendolo più breve e così ora si legge dicembre, come aveva giustamente ipotizzato Omnitel.ale89 ha scritto:Vero
Arturo cambia frequenza ...
Arturo migliora ed amplia la copertura sul Digitale Terrestre. Se vuoi continuare a vederci rifai la sintonia del tuo tv o decoder e memorizza il nome "Arturo". La diffusione con il nome "ARTURO PROVVISORIO" chiude a di..
Chiude a di![]()
![]()
![]()
pensa tu come stanno messi i peggiori..peppee96 ha scritto:il miglior SD che abbia mai visto![]()