Astrix
Digital-Forum Silver Master
è sempre lo stesso: 221.agassi2006 ha scritto:scusatemi mi sapete dire il numero della lcn e' presente arturo sul TIMB 2 grazie tante.attendo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è sempre lo stesso: 221.agassi2006 ha scritto:scusatemi mi sapete dire il numero della lcn e' presente arturo sul TIMB 2 grazie tante.attendo
M. Daniele ha scritto:La LCN 33 è occupata da ABC.
Le mie erano, come da premessa, un'ipotesi.Il Bacco ha scritto:..del trasloco di EXTRA e MDS 2 non sapevo nulla....![]()
ohibò! questa mi è nuovaDecoder TDT ha scritto:la copertura di Timb 2 è superiore rispetto al Mux Rai 2
Sicuramente nel numero di impianti siAstrix ha scritto:ohibò! questa mi è nuovasicuro sicuro? io dubito.
Invece mi sa proprio che è così, anzi ne sono sicuro!Astrix ha scritto:ohibò! questa mi è nuovasicuro sicuro? io dubito.
Astrix ha scritto:è sempre lo stesso: 221.
No è la tv che li mette su posizioni diverse quando trova il conflittoagassi2006 ha scritto:e quindi c'e un conflitto giusto? no xche' di solito hanno 2 numeri nella lcn quando un canale tv si sdoppia e hanno due numeri lcn vari nei due mux, io nn riesco a capire se potete spiegarmelo grazie oppure e' come dico io, bohhh, cmq grazie Astrix.
ale89 ha scritto:No è la tv che li mette su posizioni diverse quando trova il conflitto
I canali quando si trovano su diverse frequenze solitamente hanno la stessa lcn![]()
Stavo per scrivere anch'io la stessa cosa.80revival ha scritto:Visto che sul DTT non vedo Nuvolari mi andrebbe bene se andrebbe sul mux 2 della Rai![]()
Saturn891 ha scritto:Eh già, lo fanno anche alcune tv locali napoletane. Tutti a copiare, vai! XD
CarloCN ha scritto:...e in Piemonte da alcuni giorni c'è QuartaRete PROVVISORIO e tutti gli altri canali del mux con la stessa dicitura...